Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
roveyaz.andre
Buonasera ragazzi, mi chiamo André, ho 25 anni, abito a Courmayeur, mi sono avvicinato alla fotografia grazie a mio fratello e alla sua vecchia f801s che è poi passata in mano mia nel 2007
nel 2009 ho comprato una d60, negli anni ho preso varie ottiche, lo scorso anno ho comprato da un amico una d5100 con la quale mi trovo discretamente bene.
Ora però ho deciso di approfondire più seriamente la mia passione per la fotografia.
Scatto prevalentemente foto a paesaggi, animali selvatici, auto, in questo periodo sto approfondendo le lunghe esposizioni e pian piano qualcosa di decente inizia ad uscire
A settembre vorrei sostituire la mia 5100 con una d7200, mi manca un mirino decente, e ho bisogno di una macchina più completa veloce e recente
RLG_56
...benvenuto...!!!
fabtr9
QUOTE(roveyaz.andre @ Jul 23 2017, 08:29 PM) *
Scatto prevalentemente foto a paesaggi,


e fai bene con i posti che hai dalle tue parti...... Pollice.gif
benvenuto nel forum Nikon!!!!!!
fabio
Fabio Chiappara
Benvenuto nel Nikonclub.

Fabio
primo morandini
Benvenuto fra noi Andrè

roveyaz.andre
Ringrazio tutti del benvenuto!!
Condivido con vuoi una foto fatta l'autunno scorso con la povera d60 e un obsoleto 18-55
L'autunno è la mia stagione preferita per fotografare, aria frizzante, cielo blu, montagne innevate e boschi di mille colori.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

lexio
Benvenuto nel club e buona luce!
Gianfranco Priante
Benvenuto nel Forum !

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB


Un saluto
By
Gianfry
Alessandro Castagnini
Benvenuto nel Club!
Maurizio Rossi
Benvenuto nel Nikonclub
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.