Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
lucaagati
Ciao a tutti... dopo una lunga assenza sul forum volevo salutarvi con un mio scatto durante gli assoluti di Ginnastica Ritmica.


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 503.4 KB

buzz
Grande sport spettacolare che si presta a foto altrettanto belle.
Ho visto le altre nella gallery. ottimo occhio e tempismo, grazie anche ad una buona attrezzatura.
A 8000 iso non si può chiedere di meglio
Maurizio Rossi
Bentornato carissimo, grazie per avermi ascoltato,
sono felice di risentirti e rileggerti su queste pagine,
ottimo scatto e momento colto, queste immagini non possono stare lontane dal Nikonclub
ti aspettiamo sempre assiduo wink.gif Pollice.gif
lucaagati
Grazie per i complimenti, fa sempre piacere..
@Maurizio, spero di riuscire a essere più presente, purtroppo come molti di voi sanno i tempi per chi lavora in questo campo sono sempre più stretti. Si accavallano lavori uno dietro l'altro..Le agenzie vogliono sempre prima gli scatti e questo mi comporta avere poi un sacco di perdite di tempo. Grazie comunque per tutto, ci sentiamo presto.😉😉
marmo
Mi associo ai complimenti che ti son già stati fatti, aspettiamo altri scatti di questo livello!
Maurizio Rossi
QUOTE(lucaagati @ Jul 1 2017, 02:57 PM) *
Grazie per i complimenti, fa sempre piacere..
@Maurizio, spero di riuscire a essere più presente, purtroppo come molti di voi sanno i tempi per chi lavora in questo campo sono sempre più stretti. Si accavallano lavori uno dietro l'altro..Le agenzie vogliono sempre prima gli scatti e questo mi comporta avere poi un sacco di perdite di tempo. Grazie comunque per tutto, ci sentiamo presto.😉😉

Pollice.gif wink.gif
lexio
Bellissima realizzazione, momento colto molto bello e catturato con ottima precisione. Complimenti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.