Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Nena_777
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

Salve ragazzi,vi allego due foto "sportive" critiche e consigli ben accetti
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
aldosartori
Ciao, non mi sembrano male, nel senso che le hai gestite bene.
Diciamo che se volevi congelare il momento (specie sulla seconda) ok, ma personalmente avrei tentato il panning, magari cambiando punto di ripresa per avere una ripresa laterale da meglio gestire (sempre per la seconda)

wink.gif
Fabio Chiappara
Ciao,
Due buone immagini. Avrei lavorato un pò più in PP per dare un pò più di vivacità ai colori. Così sono un pò spenti.

Fabio
Nena_777
QUOTE(aldosartori @ Jun 22 2017, 02:13 PM) *
Ciao, non mi sembrano male, nel senso che le hai gestite bene.
Diciamo che se volevi congelare il momento (specie sulla seconda) ok, ma personalmente avrei tentato il panning, magari cambiando punto di ripresa per avere una ripresa laterale da meglio gestire (sempre per la seconda)

wink.gif

Ma per la tecnica del panning essendo io poco informata,come si ottiene?purtroppo facevo fatica a prenderli lateralmente perché ero in un buco con poco spazio per girarmi..pero grazie dei suggerimenti

QUOTE(Fabio Chiappara @ Jun 22 2017, 04:31 PM) *
Ciao,
Due buone immagini. Avrei lavorato un pò più in PP per dare un pò più di vivacità ai colori. Così sono un pò spenti.

Fabio

Hai ragione,ancora non ho pratica di photoshop appena prendo un computer decente mi metterò sotto ad imparare pure li,diciamo che per ora mi concentro sullo scatto
Maurizio Rossi
Ciao, due buone immagini, concordo con Fabio per la post, dai continua le prove smile.gif
Nena_777
Grazie Maurizio,continuo a provarci 💪
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.