Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BPisano
Salve a tutti, ecco il ritorno della mia modella Vittoria, come taglio quale preferite? e che ne dote di questi ritratti?

Bruno
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
Maurizio Rossi
Buona la seconda Bruno, il taglio è discreto, sulla prima quel braccio piegato all'indietro però non mi convince troppo,
ha creato degli artefatti della pelle sotto l'ascella, in più su entrambe si nota troppo la flashata fatta sicuramente dal popup on camera smile.gif
BPisano
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 5 2017, 05:06 AM) *
Buona la seconda Bruno, il taglio è discreto, sulla prima quel braccio piegato all'indietro però non mi convince troppo,
ha creato degli artefatti della pelle sotto l'ascella, in più su entrambe si nota troppo la flashata fatta sicuramente dal popup on camera smile.gif


Si immaginavo sapevo di questa risposta ma ho voluti pubblicarla lo stesso perchè avevo il dubbio,ma tutto ok.
Si la flashata non manca perchè io uso il flash su macchina ed anche se ridotto di potenza di meglio non viene.

Bruno
BPisano
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 5 2017, 05:06 AM) *
Buona la seconda Bruno, il taglio è discreto, sulla prima quel braccio piegato all'indietro però non mi convince troppo,
ha creato degli artefatti della pelle sotto l'ascella, in più su entrambe si nota troppo la flashata fatta sicuramente dal popup on camera smile.gif


Caro Maurizio, che ne dici di questa? mi dai un tuo parere.

Grazie mille come sempre.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

BPisano
QUOTE(BPisano @ Jun 6 2017, 12:48 AM) *
Caro Maurizio, che ne dici di questa? mi dai un tuo parere.

Grazie mille come sempre.

.
BPisano
Aggiungo ancora foto del Book della piccola vittoria che ne dite? mi farebbe piacere avere i vostri commenti

Bruno
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
BPisano
QUOTE(BPisano @ Jun 7 2017, 08:04 PM) *
Aggiungo ancora foto del Book della piccola vittoria che ne dite? mi farebbe piacere avere i vostri commenti

Bruno




Mi date un vostro parere su ultime 3 foto inserite? Grazie mille in anticipo a tutti

Bruno
Maurizio Rossi
QUOTE(BPisano @ Jun 6 2017, 12:48 AM) *
Caro Maurizio, che ne dici di questa? mi dai un tuo parere.

Grazie mille come sempre.

su questa vedo una luce molto forte sul viso e i bianchi bruciati sui pantaloni,
luce diretta del sole? devi concentrarti più che altro sul dosaggio della stessa meglio se già in fase di scatto che dopo in post.
il taglio e l'espressione della bimba mi piace Pollice.gif

QUOTE(BPisano @ Jun 7 2017, 08:04 PM) *
Aggiungo ancora foto del Book della piccola vittoria che ne dite? mi farebbe piacere avere i vostri commenti

Bruno



Per farti capire la luce più naturale e bella è sull'ultima, guarda la pelle come è rimasta naturale...
difatti è il miglio scatto Pollice.gif
BPisano
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 8 2017, 01:27 PM) *
su questa vedo una luce molto forte sul viso e i bianchi bruciati sui pantaloni,
luce diretta del sole? devi concentrarti più che altro sul dosaggio della stessa meglio se già in fase di scatto che dopo in post.
il taglio e l'espressione della bimba mi piace Pollice.gif
Per farti capire la luce più naturale e bella è sull'ultima, guarda la pelle come è rimasta naturale...
difatti è il miglio scatto Pollice.gif


ok
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.