QUOTE(lexio @ Jul 14 2017, 10:53 AM)
Che bella realizzazione culinaria , mette l'acquolina in bocca!
Complimenti per i colori, come sempre nei tuoi scatti i colori sono magnifici e gli accostamenti di colori ancora di più. Scatto bello luminoso, mi fa pensare al dolce a metà pomeriggio mangiato in vacanza dai nonni, quanti ricordi felici!
Quello che invece trovo che penalizza parecchio è l'inquadratura stretta, un pelino più larga credo sarebbe meglio.. ma soprattutto mi incuriosisce molto il fatto che la maggior parte dei tuoi scatti sono verticali.. chissà come mai, è affascinante la cosa
Ti ringrazio per il commento e apprezzamento, sono contenta che questa foto abbia risvegliato in te ricordi felici
Perché il verticale? Ti dirò, trovo che nella fotografia food dia più forza e importanza al soggetto, così come il taglio stretto e alle volte arditamente stretto
In alcune situazioni la luce è fortemente presente...perché il mio intento è di trasmettere una sensazione di convivialità, nel guardare lo scatto...
La luce, che avvolge ed evidenzia il cibo, a me personalmente rappresenta una giornata serena, vissuta senza pensieri in compagnia delle persone cui vuoi bene...
Se poi, il cibo che cucino piace, sono doppiamente felice
Ciao