Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
robermaga
D800E Sigma 35 1,4
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 241.3 KB


Roberto
Graziella.r
QUOTE(robermaga @ May 21 2017, 10:31 PM) *
D800E Sigma 35 1,4



Roberto


Lo sfondo è bello pastoso come piace a me, lo stacco tra i colori, fantastico, anche i papaveri sono tra i fiori che preferisco...però perdonami Roberto, ma questa fotografia minimal la capisco poco, mea culpa..è un
limite mio. (scusami)
Ciao, Graziella
Maurizio Rossi
Anche questo può essere un minimal, un po ravvicinato ma mi piace,
Graziella cosa non ti convince... abituata forse ai classici minimal subito ha spiazzato anche a me...
potrebbe però averci anche un filo di Concetto...
maxter
Non so perchè, ma mi piace.
robermaga
Mi scuso per aver risposto solo ora.
Si, la foto non esprime un concetto minimal tout court, secondo me perché c'è un ottimo sfocato e una serie di colori che rubano la scena. Però se la confrontiamo con altre della sezione, direi che ci sta benissimo. Parere personale comunque.
Rispondendo a Maxter dire che piace perché valutando tutto, soggetto, sfondo, composizione e equilibrio dei colori ... ne esce una foto gradevole. Non lo dovrei dire io, ma il 50x70 che ho davanti fra un figurone, nel senso decorativo naturalmente.
aldosartori
La resa dei colori e sfondo è molto buona, esprime anche un concetto di solitudine a mio avviso, per me Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.