Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
pietrobiondo
Ciao a tutti, qualche settimana fa dopo tanto tempo mi sono ri-loggato a questo forum, è cambiato parecchio da 5 anni a questa parte biggrin.gif vedo con piacere che le cose sono migliorate parecchio.
Quindi ricominciamo: Mi chiamo Pietro e ho 26 anni, amante della fotografia da quando sono bambino, sono sempre stato affascinato da questa arte finchè 5 anni fa non comprai la mia prima reflex, ho imparato molto da autodidatta ma ho ancora molto da imparare, d'altronde non si finisce mai di imparare, soprattutto in questo campo smile.gif
Per motivi personali ho smesso di fotografare per circa 2 anni, non vi dico quanto è stato brutto, vivere con una passione dentro e non poterla seguire, vedere cose, soggetti e non poterli fotografare, immaginavo le fotografie nella mia testa.
Quest'anno invece ho ripreso, mi sono comprato di nuovo una reflex e finalmente porto avanti la mia passione proprio come ho sempre desiderato, pian piano andrò pubblicando i miei scatti, spero che piacciano e qualora non piacessero apprezzerei i vostri commenti. Grazie mille e buona luce a tutti!
Antonio Canetti
RI Benvenuto sul Forum

Antonio
Fabio Chiappara
Bentornato nel Nikonclub.

Fabio
astellando
Ciao, bentornato!

Andrea
Alex20
piacere di averti nuovamente in questo forum
Alex
Alessandro Castagnini
Un bentornato nel Club!
pietrobiondo
Grazie mille a tutti! smile.gif
primo morandini
Bentornato fra noi Pietro!

RLG_56
...bentornato...!!!
Gianfranco Priante
Bentornato nel Forum !

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
Maurizio Rossi
Bentornato nella community Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.