Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
sarogriso
Che è successo alla Home del forum?

nella parte alta mancano tutti i collegamenti, login, I AM, sezioni, ecc. ecc.

in pratica da loggato vedo così su tutti i browser.
IPB Immagine
Fabio Chiappara
Ciao Saro,
Io la vedo la barra di navigazione in alto.

Fabio
Maurizio Rossi
Strano anch'io vedo tutto, io non faccio testo ma anche da utente prova tutto ok...
ma non sei il primo che me lo dice, controllo bene e ti dico
sarogriso
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 11 2017, 02:33 PM) *
Strano anch'io vedo tutto, io non faccio testo ma anche da utente prova tutto ok...
ma non sei il primo che me lo dice, controllo bene e ti dico


Ciao Maurizio,

senza fretta sentiremo chi ha lo stesso fenomeno, naturalmente ho provato a fare tutte le pulizie del caso sui browser, ( chrome, firefox e safari ), uscire e rientrare dal login ma non cambia niente, hmmm.gif

ad ogni rientro i vari banner situati in alto a dx compaiono per mezzo secondo per poi sparire, sarà un virus canon? laugh.gif
Maurizio Rossi
biggrin.gif i rossi ci stanno attaccando tongue.gif
a parte gli scherzi si c'è il problema fin che sei loggato vedi tutto ti slogghi pulisci ed il problema appare
sistemiamo subito, un po di pazienza e arrivo con la soluzione.
Maurizio Rossi
Sistemato, fate un refresh e tutto va apposto wink.gif
sarogriso
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 11 2017, 04:21 PM) *
biggrin.gif i rossi ci stanno attaccando tongue.gif


Mi sa che mi hanno puntato di brutto, laugh.gif , sopra in alto tutto a posto mentre sotto le presentazioni FORUM NIKONCLUB e tutto il resto si sono spostate tutto a destra fino a mozzare l'assistente e il resto é "fuori dal monitor" messicano.gif , questo su safari anche dopo lo sloggamento e pulizie, mentre su firefox e chrome ora è tutto ok. cool.gif
IPB Immagine
Maurizio Rossi
Io da safari su imac tutto ok, su ipad e iphon idem per cui potrebbe essere safari su Win
te Saro usi Win?
Daniela Velleca
Buongiorno, io vedo tutto come sempre sia da sistema Windows che da sistema Android. smile.gif
Maurizio Rossi
Bene grazie della conferma Pollice.gif
sarogriso
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 12 2017, 07:55 AM) *
Io da safari su imac tutto ok, su ipad e iphon idem per cui potrebbe essere safari su Win
te Saro usi Win?

Per carità messicano.gif
mettendo lo screenshot non ho specificato, è Apple però Os vecchiotto 10.6 che però fino a ieri non ha mai presentato quella caratteristica, appena arrivo a casa provo sul secondo che ha almeno un 10.9, mentre la versione mobile qua su iPhone si vede correttamente, ciao a dopo.
Maurizio Rossi
Si difatti anche Win non ha problemi, per cui tutti i dispositivi fungono bene,
fammi sapere al limite su quello usi Chrome
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.