Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Nena_777
Salvee,mi chiamo Elena ho 27 anni, era da un po' che avevo il pallino di comprarmi una reflex ed ecco che a dicembre come autoregalo di natale ho portato a casa la D3300. Sono ancora agli inizi,non ho ancora fatto corsi ma ho letto un po' di libri guida e nel frattempo sperimento,come obiettivo ho il 18-55 ma presto vorrei prendermi il 50 f1.8. Scusate in anticipo se probabilmente non sono ancora pratica,accetterò volentieri critiche e osservazioni per migliorarmi!! Buona luce a tutti..
astellando
Ciao Elena, benvenuta!

Andrea
primo morandini
Benvenuta fra noi Elena!

Nena_777
Grazie milleee!! So che non è il posto giusto,mi piacerebbe partecipare a qualche contest ma quando vado ad inserire le foto,fa per caricarle ma poi non conclude e mi indirizza ad una pagina vuota. Che devo fare?sbaglio qualcosa?
Alessandro Castagnini
Ciao e benvenuta tra noi.
Per inserire le foto nei contest, avendo il problemino che hai, inizia a pulire il tuo browser da cache e cookies.
Se ancora non funziona, prova ad utilizzare un altro browser (chrome o safari)

Ciao,
Alessandro.
Fabio Chiappara
Benvenuta nel Nikonclub.

Fabio
Nena_777
QUOTE(Alessandro Castagnini @ May 10 2017, 09:11 AM) *
Ciao e benvenuta tra noi.
Per inserire le foto nei contest, avendo il problemino che hai, inizia a pulire il tuo browser da cache e cookies.
Se ancora non funziona, prova ad utilizzare un altro browser (chrome o safari)

Ciao,
Alessandro.



Grazie mille del suggerimento!
RLG_56
... benvenuta...!!!
Gianfranco Priante
Benvenuta nel Forum !

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
Maurizio Rossi
Benvenuta nel Nikonclub
lexio
Ciao Elena, benvenuta e buona luce!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.