Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
NicolaSantolin
Ciao a tutti altra foto del Parco Natura Viva. Magari tecnicamente non è perfetta ma il panda che mi entra cosi nel frame mi piace un sacco. C/C sempre accette grazie a tutti.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB
BPisano
QUOTE(NicolaSantolin @ May 3 2017, 10:28 PM) *
Ciao a tutti altra foto del Parco Natura Viva. Magari tecnicamente non è perfetta ma il panda che mi entra cosi nel frame mi piace un sacco. C/C sempre accette grazie a tutti.


No male, ma il panda tagliato non mi fa impazzire, avrei preferito figura intera.

Bruno
Maurizio Rossi
Ciao, bella cattura anche se in cattività, il pdr è un po alto e schiaccia la figura della bestiola,
il taglio per questo tipo di immagini non è corretto, ma lo hai ripreso a fuoco e questo rimane un punto importante e soddisfacente per te Pollice.gif
aldosartori
A Zoom di Torino ne ho fatta una simile, sono simpaticissimi.
Concordo con gli altri, è ben a fuoco e va benissimo, ma anche a me il taglio mi fa dire "peccato"....
NicolaSantolin
Grazie a tutti per i vostri commenti. Come ho detto la tecnica qui non c'è perchè il pdr purtroppo era dall'alto e non ci si poteva fare niente. L'idea del panda in quella posizione del frame mi piace. Sono contento che almeno la nitidezza ci sia grazie ancora.
aldosartori
Vero Nicola che quella er il posto e pdr, ma mentre inquadravi bastava qualche secondo in più che entrasse per intero wink.gif
Resta però un bel ricordo di una bella giornata o no?
NicolaSantolin
QUOTE(aldosartori @ May 5 2017, 09:55 AM) *
Vero Nicola che quella er il posto e pdr, ma mentre inquadravi bastava qualche secondo in più che entrasse per intero wink.gif
Resta però un bel ricordo di una bella giornata o no?

si Aldo bastava aspettare... speravo che un strappo alla regola mi fosse concesso laugh.gif
aldosartori
direi di si dai smile.gif solo che sarebbe stata "più"
Fabio Chiappara
Ciao Nik,
Vero, peccato per il taglio, però c'è da apprezzare che hai tentato una composizione corretta (regola dei terzi rispettata), MaF buona. Correggerei leggermente il WB. Tende leggermente al giallo.

Fabio
NicolaSantolin
QUOTE(Fabio Chiappara @ May 12 2017, 09:39 AM) *
Ciao Nik,
Vero, peccato per il taglio, però c'è da apprezzare che hai tentato una composizione corretta (regola dei terzi rispettata), MaF buona. Correggerei leggermente il WB. Tende leggermente al giallo.

Fabio

Ciao Fabio grazie per il passaggio. Può essere che il giallo sia magari dato dal fattore legno?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.