Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
Michele Suraci
Buongiorno,
alcuni amici mi segnalano che nonostante si siano registrati nella community Nikon (ultimando la registrazione premendo sul link della mail ed eseguendo login) riescono ad inserire le foto solo tra i preferiti ma non risultano abilitati a votare. Manca qualcosa per abilitare questa opzione?

Grazie
buzz
Parliamo di partecipanti a pieno regime o di "iscritti" ovvero quelli con la scritta in verde?
Michele Suraci
QUOTE(buzz @ Apr 28 2017, 12:24 PM) *
Parliamo di partecipanti a pieno regime o di "iscritti" ovvero quelli con la scritta in verde?


Isritti

Grazie
Maurizio Rossi
Alla community può partecipare solo i gruppi Nikonista-NPU-NPA-NPS
il gruppo ISCRITTO può solo leggere ma non gli è consentito fare altro, per questo motivo non possono votare
per poter passare di gruppo devono registrare un prodotto Nikon/Nital e rispetto al prodotto registrato gli verrà (il giorno dopo) assegnato il gruppo
e potrà ufficialmente partecipare.
ho tolto le foto visto che non siamo nella sez. consona.
Michele Suraci
Ok per le foto, le avevo messe solo per il supporto non era per pubblicità, anzi scusatemi se non erano opportune. :-)
Mi era venuto il dubbio che qualche cosa non andasse solo perché se una persona non registrata va alla foto e preme su "mi piace" viene un messaggio che dice "Solo un utente registrato può usufruire di questa funzione". Poi se uno si registra non vota ugualmente ;-) Tutto qui.
L'importante è che sia tutto ok.
Grazie e scusate per il tempo perso.

Michele
dnovanta
a proposito di questo contest vorrei chiedere, si parla di "foto inedite" quindi non devono essere mai state pubblicate a livello commerciale, o si intende anche su social o forum?

Bi
Maurizio Rossi
QUOTE(Michele Suraci @ Apr 28 2017, 04:02 PM) *
Ok per le foto, le avevo messe solo per il supporto non era per pubblicità, anzi scusatemi se non erano opportune. :-)
Mi era venuto il dubbio che qualche cosa non andasse solo perché se una persona non registrata va alla foto e preme su "mi piace" viene un messaggio che dice "Solo un utente registrato può usufruire di questa funzione". Poi se uno si registra non vota ugualmente ;-) Tutto qui.
L'importante è che sia tutto ok.
Grazie e scusate per il tempo perso.

Michele

Tranquillo Michele non è successo nulla solo che si tiene il riserbo fino a che non sia concluso lo stesso concorso,
per il resto tutto ok funziona tutto Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.