Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fabtr9
Ciao a tutti....
vorrei affiancare alla d500 uno zoom grandangolare per le uscite non troppo impegnative. Mi sfizia parecchio la focale 10-24 dato che ho il 24-120 (oltre al 14 samyang) e sarebbe per me un ottimo complemento....vorrei un prodotto con un rapporto qualità/prezzo perlomeno buono!!!!
sono indeciso fra i seguenti prodotti:
nikon 10-24 (che però costa un po troppo)
sigma 10-20
tokina 11-20
ora questi ultimi due non soddisfano il requisito della focale.

il 12-24 sia nikon sia sigma art costano un botto!!!!

ci sarebbe il tamron 10-24 ma ho letto veramente il peggio!!!!!!
Sempre tamron sta facendo uscire il 10-24 nuovo ma ho timore che sia come il vecchio, anche se gli ultimi prodotti tamron sembrano siano eccellenti!!!!!!

insomma non so dove pescare.......anche perchè sono consapevole di volere la botte piena e la moglie ubriaca ........mi farebbe piacere conoscere il vostro pensiero......Grazie grazie.gif
ciao
fabio
giulysabry
I rumors dicono che a breve esce una nuova ottica DX...un 10 qualcosa.Attendi e valuta ancora un po'....oppure o Tokina11-20 o Nikon 12-24,sono due ottime lenti (io uso il 14-24 Nikon su DX ed FX).

Giuliano
fabtr9
QUOTE(giulysabry @ Apr 17 2017, 07:57 PM) *
I rumors dicono che a breve esce una nuova ottica DX...un 10 qualcosa.Attendi e valuta ancora un po'....oppure o Tokina11-20 o Nikon 12-24,sono due ottime lenti (io uso il 14-24 Nikon su DX ed FX).

Giuliano

Ciao Giuliano grazie per l'intervento......ma i rumors di cui parli si riferiscono a nikon????
giulysabry
Si,si Nikon wink.gif

Giuliano
fabtr9
QUOTE(giulysabry @ Apr 17 2017, 08:29 PM) *
Si,si Nikon wink.gif

Giuliano

urca grazie anche se mi diverto a seguire i rumors questa non la sapevo Pollice.gif laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.