Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Rouge73
Salve,
mi piacerebbe avere un vostro parere su questi due scatti, colgo anche l'occasione per fare a tutti gli auguri di Buna Pasqua.
Ciao, Alessandro.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB
Maurizio Rossi
Ciao Ale, sono due belle immagini, la prima per compo e taglio, la seconda la preferisco, ottimo l'istante colto, bravo Pollice.gif
Rouge73
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 17 2017, 01:54 PM) *
Ciao Ale, sono due belle immagini, la prima per compo e taglio, la seconda la preferisco, ottimo l'istante colto, bravo Pollice.gif

Grazie MAurizio, Buona Pasquetta smile.gif
BPisano
QUOTE(Rouge73 @ Apr 16 2017, 11:56 PM) *
Salve,
mi piacerebbe avere un vostro parere su questi due scatti, colgo anche l'occasione per fare a tutti gli auguri di Buna Pasqua.
Ciao, Alessandro.






Ciao, sono belle tutte e 2 ma se devo scegliere la 2 è più bella.

Bruno
Amelion
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 17 2017, 01:54 PM) *
Ciao Ale, sono due belle immagini, la prima per compo e taglio, la seconda la preferisco, ottimo l'istante colto, bravo Pollice.gif


mi associo, stesso pensiero!
Rouge73
QUOTE(BPisano @ Apr 17 2017, 05:47 PM) *
Ciao, sono belle tutte e 2 ma se devo scegliere la 2 è più bella.

Bruno

Grazie smile.gif

QUOTE(Amelion @ Apr 17 2017, 10:07 PM) *
mi associo, stesso pensiero!

Grazie smile.gif
NicolaSantolin
Ciao per me la prima. Ottimo accostamento nuvola e soggetto che mi piacerebbe sapere cos'è ... Molto bella ciao.
Rouge73
QUOTE(NicolaSantolin @ Apr 17 2017, 10:55 PM) *
Ciao per me la prima. Ottimo accostamento nuvola e soggetto che mi piacerebbe sapere cos'è ... Molto bella ciao.

Ciao, grazie del passaggio, è un'istallazione di un artista della zoona ma che è famoso a livelli internazionale(penso smile.gif ).
giulysabry
Anche a me piace molto la prima,un minimal azzeccato.Un cordiale saluto.

Giuliano
Rouge73
QUOTE(giulysabry @ Apr 18 2017, 10:09 AM) *
Anche a me piace molto la prima,un minimal azzeccato.Un cordiale saluto.

Giuliano

Grazie Giuliano!!!
Fabio Chiappara
Alessandro, anche per me la prima. Meno convenzionale dell'altra. Se posso permettermi di darti un consiglio. Taglierei leggermente in basso per fa coincidere il prato con l'angolo in basso a sx.

Fabio
Rouge73
QUOTE(Fabio Chiappara @ Apr 18 2017, 04:22 PM) *
Alessandro, anche per me la prima. Meno convenzionale dell'altra. Se posso permettermi di darti un consiglio. Taglierei leggermente in basso per fa coincidere il prato con l'angolo in basso a sx.

Fabio

Ciao Fabio,
grazie del passaggio, in realtà quel taglio lo avrei fatto, ma non sono stato troppo preciso tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.