Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
michelegosti
Ciao a tutti, vi propongo questi due scorci di un piccolo borgo sulle rive del Lago Trasimeno...

Fatemi sapere cosa ne pensate...

Grazie a tutti wink.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.7 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB
buzz
Foto belle, tecnicamente perfette, ma molto fredde.
Un paese deserto, del cui lago non c'è alcuna presenza.
NicolaSantolin
Ciao mi piace la prima sopratutto per i colori del cielo. Molto nitida anche ciao Nicola.
michelegosti
QUOTE(buzz @ Apr 11 2017, 07:03 PM) *
Foto belle, tecnicamente perfette, ma molto fredde.
Un paese deserto, del cui lago non c'è alcuna presenza.


Addirittura "tecnicamente perfette"? Ti ringrazio veramente tanto!

Per quanto riguarda la "freddezza" questo piccolo borgo è su un piccolo promontorio a "piombo" sul lago che si intravede sulla prima foto ed è in realta scarsamente abitato fuori stagione. Di fatti facendo un giro per il paese ho incontrato solo due persone e le case quasi tutte chiuse. E' però di indubbio fascino e questa atmosfera di semi abbandano mi intrigava molto wink.gif

Grazie ancora!
michelegosti
QUOTE(NicolaSantolin @ Apr 11 2017, 10:52 PM) *
Ciao mi piace la prima sopratutto per i colori del cielo. Molto nitida anche ciao Nicola.


Grazie mille Nicola!
buzz
QUOTE(michelegosti @ Apr 12 2017, 10:22 AM) *
Addirittura "tecnicamente perfette"? Ti ringrazio veramente tanto!

Per quanto riguarda la "freddezza" questo piccolo borgo è su un piccolo promontorio a "piombo" sul lago che si intravede sulla prima foto ed è in realta scarsamente abitato fuori stagione. Di fatti facendo un giro per il paese ho incontrato solo due persone e le case quasi tutte chiuse. E' però di indubbio fascino e questa atmosfera di semi abbandano mi intrigava molto wink.gif

Grazie ancora!


La freddezza è una caratteristica non un difetto.
valeriobott
Nella prima è molto bello il cielo, ma quella palazzina gialla in muratura stona un po' con le casette in pietra.
La seconda mi piace di più come tagli e come luce, anche se oggettivamente il cielo è scialbo.
Amelion
fatti entrambi bene, anche se preferisco il primo probabilmente per le cromie del cielo.
Mi trasmettono cmq un filo di angoscia per la desolazione e totale assenza di vita (nemmeno una persona o animale, la quasi totalità delle persiane chiuse, serrande abbassate, porte chiuse ecc ecc). Se questo era l'intento, per me e' riuscito!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.