Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
NicolaSantolin
Salve a tutti. Senza titolo altrimenti potrei essere definito razzista smile.gif. Spero fotograficamente parlando che il messaggio arrivi con questo scatto e C/C sullo scatto e conversione sono sempre graditi ciao.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB
Amelion
personale punto di vista, avrei tagliato la foto per ridurre l'aria sopra le teste dei 3 soggetti.
Messi così in centro rendono la composizione estremamente statica, ma mi urta che non siano perfettamente centrali e allineati
Si intuisce cmq il messaggio, ma avrei preferito anche intravedere qualcosa dell'interno.
I riflessi delle altre persone distraggono secondo me.

QUOTE(Amelion @ Apr 4 2017, 09:51 PM) *
personale punto di vista, avrei tagliato la foto per ridurre l'aria sopra le teste dei 3 soggetti.
Messi così in centro rendono la composizione estremamente statica, ma mi urta che non siano perfettamente centrali e allineati
Si intuisce cmq il messaggio, ma avrei preferito anche intravedere qualcosa dell'interno.
I riflessi delle altre persone distraggono secondo me.


mi autoquoto, cambio idea molto in fretta scusami laugh.gif
In realtà guardando meglio, l'impressione e' che i riflessi delle persone siano invece all'interno e che i 3 soggetti guardino quelli dal fuori, quindi ci sta e sta bene.
Rimane solo il taglio della foto allora per quanto mi riguarda smile.gif
Maurizio Rossi
A me personalmente piace, un buon momento trovato,
disturba solo la parte di cancello aperto davanti alle scale, per il resto anche la conversione ci sta Pollice.gif
Amelion
per me il cancello e' parte fondamentale invece, accentua la sensazione che sia stato raggiunto un posto proibito dal quale si osserva cio' che non si può raggiungere o di cui non si può far parte. Non l'ho detto nel post precedente, ma cmq anche a me piace come scatto
NicolaSantolin
Grazie per i vostri commenti. Allora le scale le ho lasciate per vedere da dove venivano, da fastidio anche a me il cancello aperto ma non potevo chiuderlo altrimenti i tre se ne accorgevano. Volevo /potevo tagliare la parte sopra ma anche li mi piaceva far vedere la vetrata con i riflessi e la gente che camminava all'interno. Ho provato a togliere anche il cestino sulla sx che non mi piace ma non ne avevo fatto un bel lavoro. Grazie ancora a tutti .
Maurizio Rossi
smile.gif immaginavo altrimenti non era uno scatto rubato, chissà se si giravano che faccia
magari veniva anche più interessante
NicolaSantolin
Quello senza dubbio ma nn so come reagiscano magari 😁
Maurizio Rossi
Certamente Pollice.gif
aldosartori
Ciao Nik anche per me hai fatto bene a scattare.
Trovo la conversione soft per i miei gusti ma che comunque ci sta
smile.gif
NicolaSantolin
Grazie Aldo, ho cercato una conversione più consona allo scatto e che fosse di mio gradimento . Grazie ancora.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.