Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
PAS
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB


Buon inizio settimana!
Valerio
smile.gif
DAP
ciao PAS, non posso fare a meno di di spenderci due povere parole....c'è la pulizia preziosa del frame, occupato da forme "semplici", criterio di proporzioni, e criterio di partizione ottima e eccezionalmente efficiente( magari doverosa ma questo è!!).......un "Quadro" piacevolissimo", una fotografia intelligente !!
maxbunny
Davvero bella!
aldosartori
Sì si respira a pieni polmoni!
maxter
QUOTE(DAP @ Apr 3 2017, 02:16 PM) *
ciao PAS, non posso fare a meno di di spenderci due povere parole....c'è la pulizia preziosa del frame, occupato da forme "semplici", criterio di proporzioni, e criterio di partizione ottima e eccezionalmente efficiente( magari doverosa ma questo è!!).......un "Quadro" piacevolissimo", una fotografia intelligente !!

Condivido
capannelle
Bella e suggestiva composizione.

Un b/n non convenzionale, privo di neri e bianchi puri, ma che proprio per questo restituisce perfettamente l'atmosefera nebbiosa
GrimoaldoRuscito
QUOTE(PAS @ Apr 3 2017, 01:25 PM) *


Buon inizio settimana!
Valerio
smile.gif


complimenti ottimo scatto!
Buona settimana anche a te! Pollice.gif
PAS
Grazie a tutti, gentilissimi!
Ciao
Valerio
smile.gif
pedrosimo
Molto bella .....complimenti . B/n fuori dai miei canoni ma molto interessante
Maurizio Rossi
Un bel quadro, e momento trovato mi piace Pollice.gif
dnovanta
mi accodo ai complimenti Pas! Bienne bellissimo per questa immagine, la pulizia degli elementi non viene toccata da contrasti inutili. Belle le proporzioni, bella la luce diffusa, belle le cime degli alberi sullo sfondo appena percettibili!
Bi
riccardoal
ciao Valerio

un pastello in BN.....complimenti
masma
ottima immagine e atmosfera ma per come sono fatto io mi sarei tenuto più largo in alto e a dx wink.gif
p4noramix
che bella atmosfera Valerio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.