Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
NicolaSantolin
Ciao echiedo aiuto per capire se sulla parte dx dell'ala non è a fuoco oppure mi sbaglio... guardando il sx mi mette in confusione. Il punto di maf e poco sotto la testa della farfalla . C/C sempre gradite ciao.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
Antonio Canetti
per me va bene così!!! anche se scientificamente venisse provato che sia fuori fuoco!! smile.gif

Antonio
Maurizio Rossi
Diciamo che le ali non erano perfettamente sullo stesso piano, e in alto a sx si nota un po,
ma nel complesso lo scatto va bene anche così, buona la luce e l'esemplare Pollice.gif
avrei tagliato sopra per eliminare quello stecco che disturba e usato un filo in più di Pdc.
NicolaSantolin
Grazie Antonio per lo scientifico ed il passaggio. Maurizio ero dentro in un luogo dove praticamente vengono allevate le farfalle. Praticamente sono abituate alla presenza umana e vederla li ferma che nn si muoveva mi ha portato a scattare molto vicino per quello ho poca pdc. Grazie anche a te ciao.
aldosartori
A me pare molto buo0na anche così....condivido il discorso del piano fatto da Maurizio
NicolaSantolin
QUOTE(aldosartori @ Mar 29 2017, 05:38 PM) *
A me pare molto buo0na anche così....condivido il discorso del piano fatto da Maurizio

Grazie Aldo per il passaggio, vedrò di sistemarla ciao.
Sal69
Ciao Nicola direi che va più che bene hai avuto questo piacere di avvicinarti cosi tanto e scattare con il 35mm eri quasi sulla farfalla? biggrin.gif , complimenti. un saluto Salvatore.
NicolaSantolin
Grazie Salvatore per il tuo passaggio. Ho potuto e e andata bene ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.