Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Marty.
cosa ne pensate di questo lavoro?
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 844.7 KB
Maurizio Rossi
Ciao, ma è un collage di più foto?
da quello che vedo mi sembra di si...
Marty.
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 24 2017, 04:05 PM) *
Ciao, ma è un collage di più foto?
da quello che vedo mi sembra di si...


esatto maurizio, come potrei fonderle nel migliore dei modi? grazie per il tuo interessamento : )
lucciluigi
Sfuocherei i binari dopo il cane, andrei per tentativi applicando un filtro di disturbo polvere e grana.

Il collage nel complesso mi piace.
Alessandro Castagnini
Come inizio non c'è male.
A quanto vedo, però, inizia a lavorare sulle di più sulle proporzioni: così sembra che il cane sia enorme. Posizionato in quel punto dovrebbe essere molto più piccolo.

Occhio alla provenienza delle luci sulle foto che hai scelto di unire, devono essere il più congruenti possibile, ovviamente.

Desaturazione fatta un po' a casaccio, ma in questo caso immagino sia una cosa voluta smile.gif

Ciao,
Alessandro.
Antonio Canetti
il cane è sproporzionato rispetto ai binari.

Antonio
Maurizio Rossi
QUOTE(Martina.serriello @ Mar 24 2017, 04:12 PM) *
esatto maurizio, come potrei fonderle nel migliore dei modi? grazie per il tuo interessamento : )

Immaginavo me ne sono accorto dallo stacco del contrasto testa del cane/cielo e dalle proporzioni dello stesso,
comunque come prima prova sei andata bene,
a tal proposito guardati e leggiti bene questa discussione e chiedi allo stesso Autore (Lupens) vedrai che strada facendo farai miglioramenti significativi Pollice.gif
cranb25
QUOTE(Antonio Canetti @ Mar 24 2017, 05:59 PM) *
il cane è sproporzionato rispetto ai binari.

Antonio

Concordo..
Nell'insieme però non è male
Ciao
Stefano
lupens
Studiati bene questo tutorial per lo scontorno
https://www.youtube.com/watch?v=xu9U8SUwcXk
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.