Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
michelegosti
Salve a tutti, in allegato posto due scatti delle prime prove fatte con la tecnica Low Key per ricevere vostri pareri e consigli.

Grazie in anticipo a tutti per il vostro aiuto smile.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 997.3 KB
aldosartori
Sono due belle immagini a mio modo di vedere ma non conosco benissimo questa tecnica, per cui mi fermo qui
Buon week end
Aldo
Antonio Canetti
preferisco la seconda, molto delicata.

Antonio
Maurizio Rossi
Ciao Michele, sei sulla buona strada, la tecnica c'è, esercita la posa e le espressioni,
certamente il fascio di luce naturale o artificiale deve sempre fare la sua parte,
non sono male anche la prima a il suo perchè,
non mi gusta la posizione della testa ed il taglio in basso, ma questo viene man mano Pollice.gif
michelegosti
Grazie per i consigli!

Onestamente il dubbio sulla posizione della testa è venuto anche a me e di fatti riguardando lo scatto mi rendo conto che non dona una sensazione di amore materno e di intimità cosa che invece volevo trasmettere. Riproverò a fare altri scatti ma dubito che la mia compagna si cimenti di nuovo a farmi da modella...ho dovuto quasi prenderla con l'inganno biggrin.gif
Comunque sono felice di sapere che la tecnica all'incirca c'è e questo per me è già un ottimo risultato considerando che sono i primi scatti con flash a slitta su stativo.
cranb25
La seconda mi piace molto
Non commento la tecnica low key, lascio agli esperti;)
Ciao
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.