Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
cratty
Ormai per me Gardaland è diventato peggio dell'Ikea!!!
Se dovessi andarci un altra volta ....................assunto!
Fortunatamente ho la mia ancora di salvezza (Nikon) e cerco di affogare la disperazione nei Pixel.
Qualche settimana fa ho fatto insieme alla mia famiglia un giretto al famoso parco giochi.
Energy (Gianmarco per la cronoca) mi ha sfinito e tra una pausa e l'altra cercavo di scattare qualche foto.
ovviamente troverete tutto cio' che non mi ha sfiancato:
4 giri sulle tazze;
6 giri sul bruco;
4 giri sul trenino...... tutte queste "belle cose" sono state opportunamente cassate!!!

Ecco qualche scatto...............
Energy che sniffa per prendere carica biggrin.gif
user posted image

Energy al teatro (un fresco bestiale wink.gif )
user posted image
cratty
Ovunque ci fosse frescura ....... io mi ci ficcavo a capo fitto!!!

In teatro vecchi musical ispirati a Broadway

user posted image

user posted image
cratty
Ancora in teatro..........

user posted image


user posted image
cratty
... sipario.

user posted image
cratty
il vecchio teatro delle bolle.............



user posted image
cratty
qualcuna notturna in esterna .............

user posted image

stargate

user posted image

cratty
... per finire la mia preferita.........

ViaVai

user posted image


That's all folks!!!
Saluti
Davide_C
Stefano, ottimi scatti, di quelli che non immagini siano stati fatti a Gardaland... !! Pollice.gif

La mia preferita è QUESTA dove trovo ottima la resa dei colori, complimenti davvero.


PS: scusami, avevo letto "sipario" ed ho iniziato a risponderti... per fortuna hai finito prima che io postassi così non ti ho interrotto rolleyes.gif
Vado a gustarmi le altre che hai inserito.
albertofurlan
Veramente Bellissimi i colori e concordo con te L'ultima è fantastica !!


P.S. e pensare che io invece è tanto che cerco di venire a Gardaland ma non ci riesco mai !!!!
cratty
Gardaland offre molti spunti fotografici e molto divertimento ma alla nona volta sfinisce! tongue.gif

Dimenticavo 70-200, 12-24 e fish.
Saluti e grazie per i commenti.
serdor
Senza parole, Stefano tu con in mano una reflex fai faville, tutte bellissime, l'ultima però è fantastica, mi ricorda un po M. C. Escher.
Francesco T
QUOTE(cratty @ Jul 26 2006, 12:27 PM)
Ormai per me Gardaland è diventato peggio dell'Ikea!!!
Se dovessi andarci un altra volta ....................assunto!

*




Di solito io ci sono quasi tutte le settimane wink.gif ma solo per lavoro.
Mercoledì scorso però, ho portato anch' io i children e condivido, mi hanno sfinito (incluso Tuono Blu, Atlantide et company).

Belle foto Stefano le tue: a parte i ricordi, credo di essere riuscito a fare una sola foto !

Francesco



mrcrowley
Mi piacciono ,sopratutto l'ultima!

Non concordo invece con il giudizio su Gardaland!Sono ormai 5 anni che manco.
Solitamente lasciano i bambini a me e ci facciamo tutte le giostre (tanto siamo allo steso livello :-D) anzi solitamente rimango solo io che voglio andare sul Blu Tornado
stella.degli.angeli
Tutte bellissime e la tua preferita è anche la mia biggrin.gif

io ci sono stata diverso tempo fa e...ricordo bene quanto può essere faticoso rolleyes.gif
gio

Ti sono vicino biggrin.gif

Foto guru.gif, la mia preferita è Stargate... esplosiva!

Ciao
Gio
davidegraphicart
Stefano, ce ne sono tre che secondo me sono fantastiche.
Non che le altre non lo siano, tutte di ottimo livello, (la guardia non l'abbbassi mai eh? smile.gif ), ma la seconda, "qualche notturna in esterna" e l'ultima sono veramente superiori alle altre.
La preferenza la do comunque alla seconda... uno di quegli scatti che vorrei aver ralizzato io.
L'unica pecca (voglio essere pignolo!!! biggrin.gif ) è forse il pezzetto bianco della cornice della grata che spunta accanto al collo, ma si tratta veramente di pignoleria.
Un saluto, Davide.
cratty
Grazie per i commenti e per la solidarietà biggrin.gif
Per Davide effettivamente potevo limarlo quel pezzettino ma sono pigro! biggrin.gif
Saluti
_Annalisa_
Ciao Stefano

da amante di fotografia di eventi ... ti dico che quella del sipario è la mia preferita insieme alla tua ( di preferita ) ... non male anche quella di energy ( mi sembra il nome di una bevanda multivitaminica laugh.gif ) a teatro .... ottimi spunti ... immagino la stanchezza tongue.gif meno male che abbiamo sempre la nostra amata nikon wink.gif
shadowman!!
Complimenti, tutte molto belle guru.gif
edogolf
Complimenti, sono rimasto stupito da queste foto, ne ho di strada da fare.... smile.gif
Gianluca Cecere
QUOTE(cratty @ Jul 26 2006, 01:33 PM)
ViaVai


ahh, ecco da dov' è sbucata!! wink.gif

tutte belle ma questa è spettacolare! (come già scritto wink.gif )

Gianluca
cratty
Grazie ancora a todos per i commenti.
Saluti
Francesca D70
Non potevo immaginare che in un posto come Gardaland visto e stravisto si possano tirare fuori certi scatti...

COMPLIMENTI!!!!!!
brusa69
Stefano, da Gardaland porti sempre a casa ottimi scatti!
Mi viene il dubbio che sia Energy ad accompagnare te e non viceversa laugh.gif

ciao!
Ulisse8
Meravigliosa quella di Energy al teatro biggrin.gif
....e che nostalgia per Gardaland, ci manco da due anni unsure.gif unsure.gif
Ciao
Michelino74
Che occhi grandi che hai... guru.gif
Foto stupende! La mia preferita? Tutte!
Complimenti!


cratty
Grazie ancora per i commenti.
Saluti

xBrusa: effettivamente era lui a comandare ohmy.gif tongue.gif
morgan
QUOTE(cratty @ Aug 1 2006, 01:19 PM) *

Grazie ancora per i commenti.
Saluti

xBrusa: effettivamente era lui a comandare ohmy.gif tongue.gif

Gardaland...per Gianmarco o per te?? Chissa!!
Le foto non hanno bisogno di commenti wink.gif wink.gif

Franco
Marco Negri
Ciao.
La prima fotografia trasmette un senso di delicato stupore, di fresca innocenza, mi piace come composizione un po meno nella messa a fuoco dei dettagli.
La seconda come l' ultima in B&N non fanno altro che ricalcare la Tua maniacale cura del particolare e della continua ricerca del significato fotografico.
Le altre sono un ottimo esempio di attenta osservazione, fervono di energia cinetica, godendo quasi di un effetto movimento.

Un saluto.
cratty
QUOTE(Marco Negri @ Aug 1 2006, 02:48 PM) *

Ciao.
La prima fotografia trasmette un senso di delicato stupore, di fresca innocenza, mi piace come composizione un po meno nella messa a fuoco dei dettagli.
Un saluto.



Ti descrivo la scena:
ero in fila per il biglietto, sento Gm che dice "che profuma!", mi giro, vedo la scena, prendo la macchina accendo punto e scatto... già è tanto che è venuto lui biggrin.gif effettivamente la MF è sul fiore.

Saluti
Marco Negri
Grazie Stefano!

Nulla toglie alla foto che rimane una BELLA foto.

Un saluto.

a_giuliano
Complimenti per tutte Pollice.gif ... ma l'ultima!!!!! guru.gif
simone_chiari
foto bellissime.... a gardaland non ci sono mai stato mad.gif il mio unico dubbio é divertirmi con le foto o con le giostre? immagino che entrambe le cose non si possano fare

ciao
Simone
.Eli.
QUOTE(cratty @ Jul 26 2006, 01:30 PM) *

... sipario.


One
Singular sensation
Ev'ry little step she takes
One
Thrilling combination
Ev'ry move that she makes
One smile and suddenly nobody else will do
You know you'll never be lonely
With you-know-who.
...
Credo che Chrous Line sia la "sigla di chiusura" più usata nei musical di tutto il MONDO wink.gif

Bellissima serie di foto Stefano e immagino che tra Energy smile.gif e la confusione, non sia stato affatto semplice scattare. Beh, tu ci sei riuscito! Pollice.gif

Eli
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.