Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marcogism
Buonasera a tutti,
da un weekend di relax in quel di Matera sono riuscito ad ottenere questo piccolissimo bottino.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB


L'intento di questa foto era proprio quello di cogliere lo scorcio e credo di esserci riuscito. Critiche e commenti su composizione?

Il cielo, a dir la verità, come si nota, era un po piatto e povero di spunti. In compenso spero di aver dato un giusto equilibrio globale in post, senza spingermi troppo oltre (qualche alone si nota intorno ai muri e al lampione). Cosa ne pensate?


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB



Le terrazzine del b&b si affacciavano su questo panorama da presepe.
E' stata una delle prime volte in cui mi cimentavo in uno scatto notturno.
La composizione, credo sia un po troppo da cartolina e inoltre devo ammettere che quel condizionatore in basso a sinistra sia fastidioso. Mi piaceva l'idea di scorgere tutti i tetti e la cattedrale di Matera imponente.

Critiche e commenti sempre ben accetti

Grazie e buona serata,
Marco
Antonio Canetti
ambedue sono troppo sul rossiccio.

come composizione ci possono stare.

Antonio
Maurizio Rossi
Mi piace la seconda che riprende il paese di notte, un filo di distorsione sulle case a dx ma non disturba molto,
mentre invece il WB lo raffredderei un po Pollice.gif
NicolaSantolin
LA seconda per me , forse il B/W come ti hanno già detto ma così non mi dispiace ciao.
marcogism
QUOTE(NicolaSantolin @ Feb 15 2017, 10:22 PM) *
LA seconda per me , forse il B/W come ti hanno già detto ma così non mi dispiace ciao.


Grazie Nicola per il passaggio!
Buona domenica, Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.