Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
NicolaSantolin
Ciao , mi trovavo all'acquario di Genova e durante un giro dietro le quinte siamo stati accompagnati in una zona dove ci sono delle vasche che all'interno allevano le meduse. La sto guardando da molto questa foto ma non so se ho fatto qualcosa di buono. C/C sempre graditi ciao.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.3 MB
aldosartori
Forse senza le altre due sullo sfondo....
Nel complesso non la trovo male
Maurizio Rossi
A mio avviso ha un filo di dominante il soggetto ma con tutto sto ciano/blu č normale,
per aver scattato attraverso l'acqua e (se non hai ripreso da sopra) un vetro la foto č bella dai mi piace Pollice.gif
NicolaSantolin
Grazie Aldo , diciamo che dentro a queste piccole vasche ce ne sono molte e le meduse vengono fatte girare in senso orario . Era difficile isolare il soggetto. Maurizio grazie anche a te per la dominante ho provato un po a cambiare ma nn mi piaceva il risultato. C'erano delle luci di quel colore il tutto mi piaceva e cmq se nn mi sbaglio ho fatto la foto dall'alto e nn c'era il vetro. Come nitidezza cosa vi sembra? Ciao
aldosartori
Hai provato su questo scatto a fare una selezione con lo strumento poligono e poi fare "riempi in base al contenuto"?
Dovrebbe togliertele abbastanza bene
NicolaSantolin
Si Aldo hai ragione potrei fare anche cosi... provo.
NicolaSantolin
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.3 MB

In effetti Aldo nn avevo tenuto in considerazione questa cosa... che testone grazie mille ciao.
aldosartori
Bene, ora perņ farei un taglio per posizionare meglio la medusa biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.