Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
NicolaSantolin
Ciao , di rientro da una gita di giornata ero in bus ed a un certo punto mi sono portato davanti vicino l'autista mi sono seduto che con i gomiti appoggiati alle ginocchia e la reflex in mano ho voluto giocare un po'. Auto che vanno in una direzione ed altre in quella opposta. A me piace per questo strano effetto e C/C sempre gradite ciao Nicola.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 536.2 KB
lexio
E' sicuramente un lavoro concettuale, a me personalmente piace.
NicolaSantolin
QUOTE(lexio @ Jan 26 2017, 12:08 PM) *
E' sicuramente un lavoro concettuale, a me personalmente piace.

Grazie Lexio mi è venuta l'idea e ho provato, magari può sembrare banale ma lo sperimentare a volte mi attira ciao .
Maurizio Rossi
L'idea è buona con queste riprese/tecnica a volte si riesce a creare forme e colori molto belli,
questa non è il massimo ma si fa guardare Pollice.gif
NicolaSantolin
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 26 2017, 07:02 PM) *
L'idea è buona con queste riprese/tecnica a volte si riesce a creare forme e colori molto belli,
questa non è il massimo ma si fa guardare Pollice.gif

Grazie Maurizio , devo affilare la tecnica ...
Maurizio Rossi
Certamente le prime sono di prova, scatta e prova vedrai che qualcosa di bello esce sicuramente.
aldosartori
Anche per me una buona prova smile.gif
IO mi divertivo nelle lunghe riprese anche a ruotare lo zoom, ovviamente su cavalletto
RosannaFerrari
Sperimentare... sperimentare, sempre ...

E' questo che fa di ognuno di noi un fotografo con la propria identità... anche visionaria, perchè no...

Interessante proposta, Nicola smile.gif

Un salutone
Rosanna

NicolaSantolin
Grazie Maurizio Aldo e Rosanna . Cmq Aldo subito interessante la tua idea del ruotare ci proverò ciao.
aldosartori
QUOTE(NicolaSantolin @ Jan 28 2017, 04:45 PM) *
Grazie Maurizio Aldo e Rosanna . Cmq Aldo subito interessante la tua idea del ruotare ci proverò ciao.

Ti divertirai vedrai.
Ne feci un paio a Detroit, con un'insegna di un negozio e con le luci della città, cambia la "visione" smile.gif
NicolaSantolin
QUOTE(aldosartori @ Jan 29 2017, 07:30 PM) *
Ti divertirai vedrai.
Ne feci un paio a Detroit, con un'insegna di un negozio e con le luci della città, cambia la "visione" smile.gif

grazie Aldo.
masma
buona nik...bello il richiamo del rosso

ciao
NicolaSantolin
QUOTE(masma @ Feb 1 2017, 11:18 AM) *
buona nik...bello il richiamo del rosso

ciao

Grazie Massimo ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.