Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Gimu87
Sono capitato per caso al luna park una sera che era chiuso e deserto, ma accessibile. Mi sono divertito come un bambino messicano.gif l'atmosfera era irreale.
Gli scatti forse non sono all'altezza del divertimento che ho provato mentre li facevo, comunque gradirei un vostro parere.
In particolare ho seguito un tutorial per creare l'effetto dragan per aumentare la drammaticità, dopo aver ridotto il rumore digitale con Dfine della Nik collection.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
masma
mi chiedevo se non fosse stato il caso di eseguire riprese più ampie in modo da rappresentare il parco vuoto nella sua desolazione....giocando naturalmente con soggetti tipo questo
ciao
Maurizio Rossi
Ma che bel musetto smile.gif
l'immagine è buona ma un po stretta, se volevi rappresentare da vicino la testa di questo trenino va bene
se vuoi descrivere quella location concordo con Massimo un po strettina,
ma immagino ne hai altre, le aspettiamo sempre su questa discussione... Pollice.gif
NicolaSantolin
Ciao , se avevi il parco tutto per te ne potevi aproffittare... simpatica la foto ciao.
Gimu87
Grazie per gli apprezzamenti
In realtà avevo poco tempo, passeggiavo senza meta con la macchina fotografica per passare il tempo. E in realtà avevo anche paura uscisse qualcuno a mandarmi via smile.gif
Le foto non mi soddisfano troppo, ammetto che mi sono divertito più a farle che a rivederle dopo, comunque le inserisco qui, magari avete qualche suggerimento per la post.
1)
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3 MB

2)
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB

3)
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

4)
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
aldosartori
La giostra se in funzione non sarebbe stata male, l'ultima delle rotaie è buona smile.gif
cranb25
Scatti molto nitidi, il musetto del bruco mi riporta a tanti ricordi ..
Ciao
Stefano
Gimu87
QUOTE(aldosartori @ Jan 20 2017, 10:31 AM) *
La giostra se in funzione non sarebbe stata male, l'ultima delle rotaie è buona smile.gif

Il luna park era chiuso.. per questo non c'era nessuno smile.gif

QUOTE(cranb25 @ Jan 20 2017, 04:54 PM) *
Scatti molto nitidi, il musetto del bruco mi riporta a tanti ricordi ..
Ciao
Stefano

Il Nikkor 35mm 1.8 mi sta dando soddisfazioni per la nitidezza e lo sfuocato, e considera che le foto sono scattate tutte con ISO altissimi (4000 / 6400) a mano libera, e le ho passate con Dfine della Nik per ridurre un po' il rumore quindi ho perso un pochino di nitidezza
aldosartori
Sì sì lo avevo letto che era chiuso, dico che è buona ma se avesse funzionato ancora di più, quindi la prossima volta ci vai che è aperto biggrin.gif
NicolaSantolin
Anche per me l'ultima è molto buona ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.