Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
mariocirelli
Aspetto Vs. commenti/indicazioni,
colgo l'occasione per fare gli auguri di buon anno a tutti
Mario
aldosartori
non male, non mi prendono i rami in primo piano ma gusto personale, forse troppo arancione sulle nuvole in basso
Mauro Va
concordo con quanto detto da Aldo
buon anno anche a te Mario
ciao
mariocirelli
QUOTE(aldosartori @ Jan 8 2017, 09:43 PM) *
non male, non mi prendono i rami in primo piano ma gusto personale, forse troppo arancione sulle nuvole in basso

Grazie Aldo per il tuo commento, provo ad attenuare il colore delle nuvole e la ripropongo

QUOTE(Mauro Va @ Jan 8 2017, 11:48 PM) *
concordo con quanto detto da Aldo
buon anno anche a te Mario
ciao

Grazie Mauro
masma
trovo che la porzione di case sia davvero insufficiente! Non so a che focale hai scattato ma se non potevi far altro avrei sicuramente sacrificato la nuvola in alto

ciao
Maurizio Rossi
Il cielo trovato non era male, ma a mio avviso troppo, avrei incluso più in basso e meno cielo.
NicolaSantolin
Una mezza via avrei fatto ciao Nicola.
mariocirelli
QUOTE(masma @ Jan 9 2017, 08:29 PM) *
trovo che la porzione di case sia davvero insufficiente! Non so a che focale hai scattato ma se non potevi far altro avrei sicuramente sacrificato la nuvola in alto

ciao


Grazie delle tue indicazioni masma un saluto Mario

QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 10 2017, 12:41 AM) *
Il cielo trovato non era male, ma a mio avviso troppo, avrei incluso più in basso e meno cielo.


Maurizio purtroppo ho sbagliato punto di ripresa, nella parte bassa della foto c'era il tetto di una casa che copriva il panorama, pensavo si potesse recuperare, ma in effetti la foto è squilibrata, la prossima volta cercherò un punto di ripresa migliore, grazie del vostro tempo e dei vostri consigli.

QUOTE(NicolaSantolin @ Jan 12 2017, 10:22 PM) *
Una mezza via avrei fatto ciao Nicola.

Grazie Nicola
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.