Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
NicolaSantolin
Ciao a tutti , stasera sono uscito per fare uno scatto in un luogo che avevo visto e che mi interessava ma purtroppo le piante hanno fatto il loro corso e mentre rientravo ho visto questa luna , la stella ed i colori. Magari niente di particolare ma il vostro consiglio mi è sempre utile . Buon Anno a tutti, ciao Nicola.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
Mauro Va
ci poteva stare un taglio quadro o quasi....che tanto il terzo superiore non apporta nulla
buon anno a anche a te
NicolaSantolin
QUOTE(Mauro Va @ Jan 1 2017, 09:44 PM) *
ci poteva stare un taglio quadro o quasi....che tanto il terzo superiore non apporta nulla
buon anno a anche a te

Grazie Mauro. Il taglio che dici tu lo avevo anche in mente ma pensavo di soffocare un po' troppo la foto siceramente, così la vedevo con un po' piu' di respiro cmq grazie del consiglio ciao.
cranb25
Ciao Nicola i colori mi piacciono, taglierei un pochino sopra
Stefano
aldosartori
Si sono anche io per un taglio sopra.
Bhè per me è un buon minimal
Maurizio Rossi
Lo scatto mi piace, un buon controluce ben gestito,
sai una cosa, personalmente visto la bella veduta avrei provato una compo orizzontale,
per eliminare un po di cielo superfluo Pollice.gif
Fabio Chiappara
Ciao Nik,
Si gran parte del cielo è superflua. La silhouette buona.

wink.gif

Fabio
@nanni
Ciao Nic, concordo con gli altri per un taglio sul cielo. Bei colori.
Un saluto.

Giovanni
NicolaSantolin
Grazie a tutti. Maurizio purtroppo attorno avevo delle piante e diciamo che mi sono infilato nel primo buco possibile ed ho ritenuto che era meglio una verticale. Cmq vado per il ritaglio grazie ancora.
masma
Buona Nicola...mi piace! Buono il consiglio di Mauro per il taglio quadro ma come l'hai proposta rende ancora più minimal la parte sotto....prova e scegli!
Ciao
NicolaSantolin
Grazie Massimo ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.