Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
NicolaSantolin
Ciao , sempre al lago di Lugano ho visto questa simpatica scenetta , diciamo autoscatto a confronto, e l'idea era già di B/N. Quella specie di cartina sulla sx impala un pò però l'ho voluta lasciare perchè c'è scritto Lugano. Il bianco troppo bianco. C/C sempre graditi grazie e ciao.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 889.9 KB
@nanni
Ciao Nic, si nota qualche alone ma forse c'era appena di foschia. Sul bn accentuerei i bianchi nella zona del marciapiede e della passerella. Buono il momento colto.
Un saluto.

Giovanni
masma
Ma allora anche in paradiso si potrà fotografare? Bene...bene..semmai ci andrò! tongue.gif
Bella foto...mi piace! Hai ripreso un bel momento!
Riguardo il bienne trovo tu abbia esagerato coi neri e tenuto bassi i bianchi! Sui cartelli ad es. i bianchi erano da aumentare come anche un pelo sul pavimento. I neri sono chiusi e andrebbero diminuiti leggermente
Un consiglio: toglierei almeno 1/2 cm in basso....la vedo troppo stretta e c'è troppa panchina

Un saluto Nicola
aldosartori
Per me una buona scena, si credo sia foschia.
Il bn...bhè croccante così mi piace, ma convengo anche io sui bianchi da aggiungere un po' wink.gif
NicolaSantolin
grazie a tutti dei commenti . Allora quella che si vede è foschia , ho guardato sul file originale ed ho capito che ci devo lavorare ancora un po'. Vi posterò quella modificata grazie ancora ciao.
Maurizio Rossi
Un buon momento trovato mi piace, la conversione un po troppo spinta sui neri, li aprirei un filino,
per il resto Pollice.gif
RosannaFerrari
Ciao Nicola

a me questo scatto piace molto, giusti tutti i consigli che ti sono già stati dati, personalmente mi piacciono molto i neri profondi in questo genere di scatti, ma vale anche per me il discorso di sistemare un pò i bianchi
Pennellerei sulla passerella e banchina e sui cartelli...

Buone Feste!

Ciao
Rosanna
NicolaSantolin
QUOTE(RosannaFerrari @ Dec 24 2016, 05:07 PM) *
Ciao Nicola

a me questo scatto piace molto, giusti tutti i consigli che ti sono già stati dati, personalmente mi piacciono molto i neri profondi in questo genere di scatti, ma vale anche per me il discorso di sistemare un pò i bianchi
Pennellerei sulla passerella e banchina e sui cartelli...

Buone Feste!

Ciao
Rosanna

Grazie per il commento la devo sistemare sto provvedendo al tutto con l'aiuto di qualcuno ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.