Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
@nanni
Ecco un classico tramonto in riva al mare. Che pensate della post? Mi chiedevo se la passerella in primo piano fosse troppo invadente......forse un taglio appena più ampio?
Un saluto a tutti.
Giovanni

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
buzz
se la protagonista è la passerella, non lo è! smile.gif
@nanni
QUOTE(buzz @ Dec 12 2016, 09:51 PM) *
se la protagonista è la passerella, non lo è! smile.gif


Ciao Buzz....in realtà non c'erano molti altri elementi di interesse!!! Sulla compo in generale che dici?
buzz
la compo è ben curata, orizzonte dritto, diagonali che partono dai vertici della foto...
In generale, nonostante i pochi centri di interesse, da un senso globale di serenità.
La passerella ti guida verso il mare, e da li alla luce.
non so se sia lo stesso, ma vedo un motivo per averla scattata.
Maurizio Rossi
Un buono scatto anche per me semplice con una post leggera e naturale,
diagonali ok e la passerella angolata con la linea del mare, una buona ripresa Pollice.gif
aldosartori
E' un buonissima foto.
Forse attenuerei l'azzurro sul corrimano della passerella wink.gif
@nanni
Grazie Maurizio e Aldo grazie.gif
@Buzz, è una passerella che in estate percorro decine di volte......mi piaceva riprenderla in un contesto diverso e mi pare di aver trovato la serata adatta.
Ciao.

Giovanni
NicolaSantolin
Ciao Giovanni come ti hanno detto hai fatto baciare zio della passerella con l'angolo in basso a sx. Anch'io come dice Aldo toglierei il blu dalla passerella ciao
@nanni
QUOTE(NicolaSantolin @ Dec 17 2016, 03:46 PM) *
Ciao Giovanni come ti hanno detto hai fatto baciare zio della passerella con l'angolo in basso a sx. Anch'io come dice Aldo toglierei il blu dalla passerella ciao


Grazie del passaggio Nic anche in gallery.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.