Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
Californication
Cerco un modello di flash anche non della casa madre che mi permetta di attaccare un trigger sulla macchina e spostare il flash a mio piacimento. Qualcuno saprebbe aiutarmi con i modelli ? Non sono pratico di strobismo o tanto meno di ciò che riguarda flash e tutto ciò che ne concerne
buzz
uno qualsiasi va bene.
ti serve un trigger per comandarlo e un ricevitore sul flash
Cesare44
QUOTE(Californication @ Dec 8 2016, 11:47 AM) *
Cerco un modello di flash anche non della casa madre che mi permetta di attaccare un trigger sulla macchina e spostare il flash a mio piacimento. Qualcuno saprebbe aiutarmi con i modelli ? Non sono pratico di strobismo o tanto meno di ciò che riguarda flash e tutto ciò che ne concerne

come ti ha detto Buzz, qualsiasi coppia di trigger può fare al caso tuo, da quelli più economici completamente manuali, ovvero che servono solo per innescare il lampo del tuo flash, a quelli dedicati Nikon che possono emulare in tutto e per tutto il sistema CLS ad infrarossi NIkon.
Su questa sezione puoi trovare varie discussioni sull'argomento, intanto da capire cosa effettivamente ti serve e poi, se ci fai sapere quanto vuoi spendere, possiamo essere più precisi.

ciao
Memez
Yongnuo 685. E' dotato di ricevitore interno quindi ti basta comprare un Tx e sei ok. Nel caso ti consiglio il Tx sempre Yongnuo Yn622 N (la lettera N indica la versione per Nikon).
Ciao smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.