Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
Fabio_Anzellini
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB
Maurizio Rossi
Ciao, non mi dispiace, c'è da migliorare leggermente l'illuminazione,
sullo sfondo e ammorbidire leggermente le ombre sul soggetto,
per il resto un pelo di respiro in più sul davanti e ci sei,
comunque piacevole.
Antonio Canetti
rivedrei la temperatura colore , un po' più calda direi che sia più consona alla composizione.

antonio
Fabio_Anzellini
Vi ringrazio per i consigli, sempre graditi
Ciao
Fabio_Anzellini

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB

"Com’è cominciato?” disse. “Non posso dire l’ora precisa, il luogo, lo sguardo, le parole".
"Mi sono trovato nel mezzo prima ancora di accorgermi che fosse iniziato".
(Jane Austen, Orgoglio e pregiudizio)
Antonio Canetti
un po' caotica la composizione, un po' sottoesposta la parte superiore, tagliato il ciuffo dell'ananas, e il porta frutta inclinato verso sinistra, buona l' illuminazione, in queste foto visto che i soggetti non scappano bisogna prendersi tutto il tempo che ci vuole e fare vari scatti per ottenere il meglio, anche se è una "natura morta" gli oggetti vanno messi con armonia non a casaccio, lo schiacciamento del pulsante dello scatto è l'ultima azione da fare smile.gif

Antonio
Fabio_Anzellini
Le tue critiche ci stanno tutte. Ma questa foto, per me, ha più un valore affettivo che artistico. Comunque, grazie, per i consigli che sono sempre bene accetti.

Una domanda, in questo post ho caricato come foto di copertina la foto sbagliata, come posso fare a cambiarla?

Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.