Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
@nanni
Posto uno scatto di qualche ora fa.....
Un saluto a tutti
Giovanni

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
Mauro Va
buono il cielo e le cromie...ma un pò troppo rossastre

ciao Giovanni
Maurizio Rossi
Ciao, concordo con Mauro, ed aggiungo aprirei un filo le ombre e come compo taglierei un filo sotto
per avere una specularità perfetta, il contrario delle regole, qui ci sta tutto Pollice.gif
aldosartori
Giovanni è un buon click, facendone molti io invece credo che quella tonalità ci fosse, concordo sul taglio per avere la specularità precisa
Mauro Va
QUOTE(aldosartori @ Dec 5 2016, 10:26 AM) *
Giovanni è un buon click, facendone molti io invece credo che quella tonalità ci fosse, concordo sul taglio per avere la specularità precisa


certo Aldo che la predominante c'era...mica penserai che ce l'ha aggiunta lui?...ma và tolta ugualmente...ah!! secondo me!! smile.gif

saluti
aldosartori
Che sia da "ridurre" ci può anche stare, ma non da eliminare secondo me tongue.gif
Comunque la ripresa del posto resta interessante biggrin.gif
@nanni
Grazie Mauro, Aldo e Maurizio per i vostri consigli.
Rispondo in generale a tutti sulla dominante rossiccia che c'è ed è ben evidente. Personalmente ne ho accentuato gli effetti in post ritenendo piacevole e particolare la resa complessiva dei colori nella foto. Ma è sempre una valutazione soggettiva. Concordo per un leggero taglio in basso.
Un saluto a tutti.
Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.