Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
NicolaSantolin
Ciao sempre a chiedere consigli... oggi ho bisticciato con la reflex , ma non sto a spiegarvi il perchè... C/C sempre gradite ciao Nicola.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.5 MB
aldosartori
Per me è tecnicamente corretta, anche come esposizione.
No saprei se includendo maggior bosco dietro portavi a casa più respiro.
però nel complesso buona
Maurizio Rossi
Buona, a me personalmente piace come l'hai composta Pollice.gif
Fabio Chiappara
Ciao Nik,
Mi piace, bravo wink.gif

Fabio
NicolaSantolin
Ciao e grazie Aldo, Maurizio e Fabio per i vostri commenti. Aldo se guardi verso la parte alta della foto noti una leggera nebbiolina... son stato li ad aspettare che diventasse più densa fra gli alberi , ma il tempo passava e la nebbia no. Se stavo più alto , ed ho provato, includevo il cielo grigio e sinceramente nn mi piaceva. Cmq apprezzo molto i vostri commenti perchè almeno qualche miglioramento c'è sia in fase di scatto che di PP. Ciao.
@nanni
Bella immagine Nic.
Ciao.

Giovanni
NicolaSantolin
Grazie Giovanni ciao.
aldosartori
QUOTE(NicolaSantolin @ Nov 28 2016, 09:40 PM) *
Ciao e grazie Aldo, Maurizio e Fabio per i vostri commenti. Aldo se guardi verso la parte alta della foto noti una leggera nebbiolina... son stato li ad aspettare che diventasse più densa fra gli alberi , ma il tempo passava e la nebbia no. Se stavo più alto , ed ho provato, includevo il cielo grigio e sinceramente nn mi piaceva. Cmq apprezzo molto i vostri commenti perchè almeno qualche miglioramento c'è sia in fase di scatto che di PP. Ciao.

Allora hai fatto bene a tenerti basso wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.