Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BPisano
Stamane la mia piccola modella era pensierosa, mi dite cosa ne pensate di questo scatto? quale preferite la originale o quella con la conversione? come sempre i suggerimenti e consigli son ben accetti.

Bruno
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.6 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
BPisano
QUOTE(BPisano @ Nov 20 2016, 03:15 PM) *
Stamane la mia piccola modella era pensierosa, mi dite cosa ne pensate di questo scatto? quale preferite la originale o quella con la conversione? come sempre i suggerimenti e consigli son ben accetti.

Bruno




Maurizio Rossi
Un buon ritratto, l'ultima versione postata la preferisco, bella nitidezza e luce,
la versione BW troppo grigia non ci sono ne bianchi ne neri smile.gif
BPisano
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 20 2016, 10:29 PM) *
Un buon ritratto, l'ultima versione postata la preferisco, bella nitidezza e luce,
la versione BW troppo grigia non ci sono ne bianchi ne neri smile.gif


Infatti avendo il dubbio ho postato ultima uguale alla prima proprio per vedere, infatti come mi hai fatto notare e eliminato anche i miei dubbi e pi+ nitida e la luce č migliore, x cui archivio questa grazie Maurizio

Bruno
BPisano
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 20 2016, 10:29 PM) *
Un buon ritratto, l'ultima versione postata la preferisco, bella nitidezza e luce,
la versione BW troppo grigia non ci sono ne bianchi ne neri smile.gif



che ne dici di questa altra versione in B\N
NicolaSantolin
ciao la prima anche per me cmq quest'ultima nn mi sembra molto in B/N.
BPisano
QUOTE(NicolaSantolin @ Nov 21 2016, 10:04 PM) *
ciao la prima anche per me cmq quest'ultima nn mi sembra molto in B/N.


Ciao Nicola grazie x il passaggio, si infatti la camicia su quella in conversioneče ancora in tinta hai ragione.

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.