Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Maurizio Rossi
Queste manifestazioni sono sempre accattivanti e belle da vedere,
la nr 6 è molto bella, prospettiva Pollice.gif
luigi67
QUOTE(Maurizio Rossi @ Dec 13 2016, 03:43 PM) *
Queste manifestazioni sono sempre accattivanti e belle da vedere,
la nr 6 è molto bella, prospettiva Pollice.gif


Grazie per il passaggio Maurizio smile.gif ...per quella foto,sono più tranquillo quando fotografo da quella posizione le auto da rally,anche se vanno più veloci le loro traiettorie sono precise e si possono intuire,queste invece anche se erano quasi ferme,passavano dove gli pareva,e capire il punto di distanza minimo senza essere investito non è stato semplice messicano.gif

Saluti,Gigi
mikifano
a parte le foto non in asse con la verticale..
(che non riesco a guardare nemmeno se ci fosse una scosciata)
..... le altre mi piacciono! bravo Luigi!
luigi67
QUOTE(mikifano @ Dec 14 2016, 11:16 PM) *
a parte le foto non in asse con la verticale..
(che non riesco a guardare nemmeno se ci fosse una scosciata)
..... le altre mi piacciono! bravo Luigi!


Se parli di quella in diagonale...non riuscivo a riprendere tutto l'arco...poi ho preso le misure messicano.gif ...però riguardando le foto ce ne sono poche in piano hmmm.gif

l'auto bianca n°122 ho chiaramente sbagliato scattare dal basso verso l'alto... intendevi anche quella? ce ne sono altre?

grazie per il passaggio e per la critica smile.gif

Saluti,Gigi
mikifano
QUOTE(luigi67 @ Dec 15 2016, 07:23 PM) *
Se parli di quella in diagonale...non riuscivo a riprendere tutto l'arco...poi ho preso le misure messicano.gif ...però riguardando le foto ce ne sono poche in piano hmmm.gif

l'auto bianca n°122 ho chiaramente sbagliato scattare dal basso verso l'alto... intendevi anche quella? ce ne sono altre?

grazie per il passaggio e per la critica smile.gif

Saluti,Gigi


già... tutte più o meno stortarelle.. ma quelle delle vetture 122 e 56 faccio finta di non vederle tongue.gif
(ecco perché io scatto sempre largo.. perché in PP le raddrizzo e si mangia un po' di foto.... poi per carità.. tutte le mie fotocamere hanno la livella.. ma nessuna delle tre quando segna orizzontale poi lo è veramente )
luigi67
QUOTE(mikifano @ Dec 15 2016, 09:18 PM) *
già... tutte più o meno stortarelle.. ma quelle delle vetture 122 e 56 faccio finta di non vederle tongue.gif
(ecco perché io scatto sempre largo.. perché in PP le raddrizzo e si mangia un po' di foto.... poi per carità.. tutte le mie fotocamere hanno la livella.. ma nessuna delle tre quando segna orizzontale poi lo è veramente )


e pensare che gli ho dedicato un tasto alla livella per poterla attivare velocemente...non la uso mai cerotto.gif messicano.gif

Saluti,Gigi
mikifano
QUOTE(luigi67 @ Dec 16 2016, 12:34 AM) *
e pensare che gli ho dedicato un tasto alla livella per poterla attivare velocemente...non la uso mai cerotto.gif messicano.gif

Saluti,Gigi

Anche io nelle 2 Nikon smile.gif
Quello a fianco il bocchettone
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.