Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BPisano
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.9 MB
Salve ragazzi, che cosa ne dite di questa conversione? visto la mia poca esperienza in questo tipo di foto sarei felice di avere suggerimenti e commenti utili al fine di migliorare anche questo tipo di foto, grazie a tutti.

Bruno
Maurizio Rossi
Conversione con i neri così chiusi mi piace, sembra un quadro di tempi passati Pollice.gif
non mi convince molto la compo e l'inquadratura, con questo pezzo di cemento in primo piano,
avrei preferito un'inquadratura meno invadente, sempre se era possibile.
BPisano
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 18 2016, 08:50 AM) *
Conversione con i neri così chiusi mi piace, sembra un quadro di tempi passati Pollice.gif
non mi convince molto la compo e l'inquadratura, con questo pezzo di cemento in primo piano,
avrei preferito un'inquadratura meno invadente, sempre se era possibile.


Ciao Maurizio, si diciamo che anche a me non piaceva il pezzo di cemento ma ero obbligato, però la foto postata mi interessava sapere sulla conversione e visto il tuo commento non è male grazie.
Adesso provo a postarla con il taglio fammi sapere cosa ne pensi.

un abbraccio Bruno
Maurizio Rossi
Direi meglio anche se di barca in primo piano ne avrei lasciato un filo di più, appena fuori dal cemento,
conversione in stile retrò mi piace come ho già detto.
BPisano
QUOTE(BPisano @ Nov 18 2016, 10:09 PM) *
Ciao Maurizio, si diciamo che anche a me non piaceva il pezzo di cemento ma ero obbligato, però la foto postata mi interessava sapere sulla conversione e visto il tuo commento non è male grazie.
Adesso provo a postarla con il taglio fammi sapere cosa ne pensi.

un abbraccio Bruno


ok Maurizio ho provato ma se lascivo il filo in pi+ di barche mi rimaneva il filo di cemento x cui ho fatto la scelta radicale taglio totale ahahahahha.
Grazie sempre x i tuoi preziosi suggerimenti.

Bruno
Maurizio Rossi
Si ok andava clonato un filo, comunque hai capito l'importante è quello wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.