Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BPisano
Ciao ragazzi mi date suggerimenti e consigli su queste 2 foto in p.p. ho lavorato su effetto viraggio che ne dite.

Ciao Bruno
buzz
non voglio essere cattivo, ma mi faccio solo una domanda: perché!?
Perché questa post che ingiallisce la pelle, crea un alone sul contorno figura?
Capisco la creatività, ma si dovrebbe tendere ad abbellire i soggetti.
Boh.... vediamo come la pensano gli altri....
mansu.p
QUOTE(BPisano @ Nov 12 2016, 12:11 AM) *
Ciao ragazzi mi date suggerimenti e consigli su queste 2 foto in p.p. ho lavorato su effetto viraggio che ne dite.

Ciao Bruno

I soggetti sono belli e collaborativi
la tua pp non rende loro giustizia, prova a convertire le foto in b/n e poi a virarle.
Ciao
Mansueto
Maurizio Rossi
Ciao, la prima tanto tanto a parte la pelle è passabile ma la seconda con quegli aloni, no,
certo va gusti personali ma... si sperimenta ma ci sono sempre dei limiti che non vanno superati smile.gif
BPisano
QUOTE(buzz @ Nov 12 2016, 02:15 AM) *
non voglio essere cattivo, ma mi faccio solo una domanda: perché!?
Perché questa post che ingiallisce la pelle, crea un alone sul contorno figura?
Capisco la creatività, ma si dovrebbe tendere ad abbellire i soggetti.
Boh.... vediamo come la pensano gli altri....


Ciao Buzz si sono prove di P.P ma ad essere sincero sulla foto di Vittoria ti do ampiamente ragione, ma su quella di Lorenzo a me piace devo essere sincero questo effetto poi so gusti.
Comunque grazie come sempre x i tuoi suggerimenti.

Un abbraccio bruno


QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 12 2016, 09:32 AM) *
Ciao, la prima tanto tanto a parte la pelle è passabile ma la seconda con quegli aloni, no,
certo va gusti personali ma... si sperimenta ma ci sono sempre dei limiti che non vanno superati smile.gif


SI Maurizio come dicevo sono esperimenti che sto facendo, però come hai evidenziato anche tu a me la foto di Lorenzo piace, quella di vittoria ho estremizzato il concetto giusto ahhahahaha però se non provi non migliori.

Un saluto
Bruno

QUOTE(mansu.p @ Nov 12 2016, 07:05 AM) *
I soggetti sono belli e collaborativi
la tua pp non rende loro giustizia, prova a convertire le foto in b/n e poi a virarle.
Ciao
Mansueto


Si grazie x il passaggio ci proverò

Bruno
buzz
Ok per i gusti. Su quelli non si discute.,
Ma se vuoi fargli il viso alla burt simpson, stai attento alle "bruciature". L'alto contrasto ha schiarito troppo alcuni punti.
BPisano
QUOTE(buzz @ Nov 12 2016, 09:35 PM) *
Ok per i gusti. Su quelli non si discute.,
Ma se vuoi fargli il viso alla burt simpson, stai attento alle "bruciature". L'alto contrasto ha schiarito troppo alcuni punti.


ok Buzz farò altre prove grazie
Maurizio Rossi
Bruno... fai attenzione a posare la stessa immagine anche se con viraggi/pp diversa,
tipo questa discussione e quella appena sotto è Crossposting vietato del regolamento Police.gif
BPisano
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 13 2016, 12:11 AM) *
Bruno... fai attenzione a posare la stessa immagine anche se con viraggi/pp diversa,
tipo questa discussione e quella appena sotto è Crossposting vietato del regolamento Police.gif


ok Maurizio scusa

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.