Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
liuc74
buongiorno.
la scena mi sembrava molto tenera. spero di averla resa al meglio.
resto in attesa di un vostro parere
Luca

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB
aldosartori
Colori intensi, forse un filo scuro in basso e mi pare sulla roccia a dx degli aloni, nel complesso però mi piace
liuc74
QUOTE(aldosartori @ Nov 7 2016, 04:21 PM) *
Colori intensi, forse un filo scuro in basso e mi pare sulla roccia a dx degli aloni, nel complesso però mi piace

ciao aldo e grazie. ti allego una prova. gli aloni sono credo dovuti a una diversa illuminazione sul mare. ho provato a correggere. cosa ne pèensu?

Clicca per vedere gli allegati
Maurizio Rossi
Mi piace, hai trovato un buon tramonto con buoni colori e una bella situazione,
non so se è costruita o la presenza umana era già li, ma poco importa bella...
concordo sull'alone del crinale roccioso, non penso sia variazione di luce, parti da zero e controlla bene Pollice.gif
liuc74
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 7 2016, 07:10 PM) *
Mi piace, hai trovato un buon tramonto con buoni colori e una bella situazione,
non so se è costruita o la presenza umana era già li, ma poco importa bella...
concordo sull'alone del crinale roccioso, non penso sia variazione di luce, parti da zero e controlla bene Pollice.gif

meglio? maurizio solo fortuna i piccioncini erano già li e per il tramonto non c'entro nulla..
Clicca per vedere gli allegati
NicolaSantolin
Concordo anch'io su tutto quello che ti è stato detto ... però i piccioncini per me era meglio se nn c'erano ciao.
giulysabry
A mio avviso è una bella scena pure con i piccioncini...conosco bene il posto,i piccioncini per arrivare lì sono passati attraverso una grotta ed ogni sera ci sta qualcuno (lasciando stare i numerosi "selfinari da istagram").Effettivamente forse le luci dovrebbero essere tarate un pelino meglio perché lo scatto è buono.Un cordiale saluto.

Giuliano
Maurizio Rossi
QUOTE(liuc74 @ Nov 7 2016, 08:16 PM) *
meglio? maurizio solo fortuna i piccioncini erano già li e per il tramonto non c'entro nulla..
Clicca per vedere gli allegati

Qualcosina si vede ancora, ma lasciala così, non ti ammattire è bella Pollice.gif
Fabio Chiappara
Ciao Luca,
I colori sono molto belli. Anche per me l'alone non è causato dalla variazione della luce, se fosse così lo vedresti anche sul raw. Riguardo alla coppietta, per me, si perdono un pò nel contesto.

Fabio
lupens
La mia prova per vederla con la regola dei terzi e non vuole togliere nulla alla tua immagine.

Clicca per vedere gli allegati
liuc74
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 8 2016, 01:13 AM) *
Qualcosina si vede ancora, ma lasciala così, non ti ammattire è bella Pollice.gif

Grazie Maurizio 😬😬😬😬

QUOTE(Fabio Chiappara @ Nov 8 2016, 11:16 AM) *
Ciao Luca,
I colori sono molto belli. Anche per me l'alone non è causato dalla variazione della luce, se fosse così lo vedresti anche sul raw. Riguardo alla coppietta, per me, si perdono un pò nel contesto.

Fabio

Grazie Fabio. Anche il raw presenta una differenza anche se meno marcata. Per la coppia ê vero che è un po' sacrificata in basso ma secondo me ci stava bene e crea una bella diagonale con il sole.

QUOTE(lupens @ Nov 8 2016, 05:23 PM) *
La mia prova per vederla con la regola dei terzi e non vuole togliere nulla alla tua immagine.

Clicca per vedere gli allegati

Grazie lupens ci mancherebbe.
cranb25
Bel click Luca la scena c'è e l'hai ripresa bene 👍🏻👏🏻
Peccato solo per la coppietta che si confonde un pochino nel contesto..la versione tagliata in questo senso migliora un pochino
Ciao
Stefano
liuc74
QUOTE(cranb25 @ Nov 13 2016, 03:35 PM) *
Bel click Luca la scena c'è e l'hai ripresa bene 👍🏻👏🏻
Peccato solo per la coppietta che si confonde un pochino nel contesto..la versione tagliata in questo senso migliora un pochino
Ciao
Stefano

grazie stefano purtroppo non riuscivo ad inquadrare diversamente
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.