Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
@nanni
Buonasera,
posto questo scatto per avere un vostro commento sulla conversione in bn.....premetto che è un esperimento con il metodo di Russel Brown.
Un saluto a tutti.

Giovanni
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
Antonio Canetti
visto la giornata cupa ,direi che è un ottimo BN.

Antonio
NicolaSantolin
Ciao Giovanni ti dico che mi piace nn sono un esperto ma al primo colpo (che secondo me è quello che conta) mi sembra buono. hai provato , per curiosità, ad aumentare un po' i bianchi e i neri tanto per vedere? Senza nulla togliere a questa foto ciao.
aldosartori
Non conosco il metodo che hai usato, non mi sembra male ma non so se è dovuto dal metodo l'essere un po' grigia (oppure mio monitor....più probabile)
Maurizio Rossi
Bello scorcio ripreso e compo fatta, la conversione mi piace ma è leggermente grigia per cui ti consiglio di esaltare sia i bianche che i neri.
masma
Concordo con gli altri! Non conosco il metodo ma i bianchi mi mancano tongue.gif
Ciao Giovanni
maxbunny
Concordo, è una versione grigio/nero mancano i bianchi.
Da foto già convertita è un pò più complicato, ma giusto per rendere l'idea:

Clicca per vedere gli allegati
@nanni
Ragazzi scusate, torno su questa discussione per ringraziare tutti voi dei commenti e dei consigli e allego nuova elaborazione.
Un saluto a tutti.

Giovanni
maxbunny
Decisamente meglio
Antonio Canetti
preferisco la prima versione, se la giornata è plumbea non ci dovrebbero essere i bianchi sparati. smile.gif

Antonio
@nanni
QUOTE(maxbunny @ Nov 13 2016, 10:18 PM) *
Decisamente meglio


Pollice.gif

QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 13 2016, 10:51 PM) *
preferisco la prima versione, se la giornata è plumbea non ci dovrebbero essere i bianchi sparati. smile.gif

Antonio