Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
@nanni
Buonasera,
posto questo scatto per avere un vostro commento sulla conversione in bn.....premetto che è un esperimento con il metodo di Russel Brown.
Un saluto a tutti.

Giovanni
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
Antonio Canetti
visto la giornata cupa ,direi che è un ottimo BN.

Antonio
NicolaSantolin
Ciao Giovanni ti dico che mi piace nn sono un esperto ma al primo colpo (che secondo me è quello che conta) mi sembra buono. hai provato , per curiosità, ad aumentare un po' i bianchi e i neri tanto per vedere? Senza nulla togliere a questa foto ciao.
aldosartori
Non conosco il metodo che hai usato, non mi sembra male ma non so se è dovuto dal metodo l'essere un po' grigia (oppure mio monitor....più probabile)
Maurizio Rossi
Bello scorcio ripreso e compo fatta, la conversione mi piace ma è leggermente grigia per cui ti consiglio di esaltare sia i bianche che i neri.
masma
Concordo con gli altri! Non conosco il metodo ma i bianchi mi mancano tongue.gif
Ciao Giovanni
maxbunny
Concordo, è una versione grigio/nero mancano i bianchi.
Da foto già convertita è un pò più complicato, ma giusto per rendere l'idea:

Clicca per vedere gli allegati
@nanni
Ragazzi scusate, torno su questa discussione per ringraziare tutti voi dei commenti e dei consigli e allego nuova elaborazione.
Un saluto a tutti.

Giovanni
maxbunny
Decisamente meglio
Antonio Canetti
preferisco la prima versione, se la giornata è plumbea non ci dovrebbero essere i bianchi sparati. smile.gif

Antonio
@nanni
QUOTE(maxbunny @ Nov 13 2016, 10:18 PM) *
Decisamente meglio


Pollice.gif

QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 13 2016, 10:51 PM) *
preferisco la prima versione, se la giornata è plumbea non ci dovrebbero essere i bianchi sparati. smile.gif

Antonio


Grazie Antonio del tuo deciso punto di vista grazie.gif ........rimangono tuttavia delle sbavature da sistemare, vedi leggero alone ai lati dell'obelisco dovuti alla post selettiva sul cielo.
Un saluto.

Giovanni
BPisano
QUOTE(@nanni @ Nov 13 2016, 08:51 PM) *
Ragazzi scusate, torno su questa discussione per ringraziare tutti voi dei commenti e dei consigli e allego nuova elaborazione.
Un saluto a tutti.

Giovanni


Anche a me piace la 2 anche se il cielo c'è qualcosa che non mi convince.

Bruno
@nanni
Grazie del passaggio Bruno.
Ciao
Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.