Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Architettura
Danilo Bruzzone
Devo dire che la foto è realizzata con un alto grado di perfezione, ho qualche dubbio sul soggetto, ma l'abilità del fotografo è la fotografia, non il soggetto. In questo caso la foto è ottima. Forse, ma evidentemente non era possibile, si poteva inquadrare anche la parte inferiore dello stabile.
lupens
Perfettamente logico e condiviso il tuo commento sopratutto sulla parte bassa. Ti posto ciò che manca.
IPB Immagine

Questa immagine mi ha fatto tribolare e ancora non mi soddisfa visto che è stata ripresa in pp tre volte.
Ti ringrazio per il commento e la sincerità.
Maurizio Rossi
Come sempre curata in tutti i particolari, linee impeccabili, bravo Mario Pollice.gif
lupens
Grazie Maurizio.
aldosartori
La tu abilità in questi scatti non si discute.
Solo una curiosità, impressione mia o le colonne esterne divergono verso l'esterno della foto?
Non riesco a capire
lupens
Aldo le colonne non le ho per niente toccate.
O provato a ritoccarle in questa immagine e credimi mi sono satollato a ritoccare tongue.gif
Grazie Aldo
Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati
aldosartori
Pollice.gif
lupens
Grazie Aldo.
Marco Pacini

Un altro tassello a quello che io definirei le tue "Città invisibili"
Al solito realizzata alla perfezione
un saluto
m.
Memez
Credo che con un cielo completamente privo di nuvole, la foto avrebbe un impatto superiore... se già non l'hai provata.
lupens
Grazie marco
Ma senza nuvole intendi blu o bianco bruciato. Grazie Memez
Memez
QUOTE(lupens @ Nov 20 2016, 04:29 PM) *
Grazie marco
Ma senza nuvole intendi blu o bianco bruciato. Grazie Memez

Blu
maxbunny
Ottima, un bel vedere
lupens
QUOTE(Memez @ Nov 20 2016, 11:31 AM) *
Credo che con un cielo completamente privo di nuvole, la foto avrebbe un impatto superiore... se già non l'hai provata.


Personalmente la vedo spoglia. Ma esprimi liberalmente il tuo pensiero Memez. Ciao.
Clicca per vedere gli allegati
Memez
QUOTE(lupens @ Nov 21 2016, 12:09 PM) *
Personalmente la vedo spoglia. Ma esprimi liberalmente il tuo pensiero Memez. Ciao.
Clicca per vedere gli allegati


è un cielo vero?
lupens
No. ma credo che cambi poco. hmmm.gif
Memez
QUOTE(lupens @ Nov 22 2016, 03:07 PM) *
No. ma credo che cambi poco. hmmm.gif


beh come lo hai emulato tu, direi che è abbastanza orrendo e si vede che è falso (anche per gli angoli arrotondati). Per quanto privo di nuvole, il cielo presenta comunque delle sfumature di colore.
Di fatto però non è importante perchè la mia era solo un'opinione.
Ciao smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.