Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Architettura
Danilo Bruzzone
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 566.8 KB
gian_dudu
QUOTE(Danilo Bruzzone @ Oct 14 2016, 03:13 PM) *


Armonico susseguirsi di spazi e linee a formare una preziosa texture .
Ottima la scelta del punto di ripresa , così come l'inserimento della
figura umana a dettarne le proporzioni . Splendida Danilo .
Ciao Antonio . smile.gif
Maurizio Rossi
Ottima immagine e location ripresa mi piace molto,
avrei lasciato più spazio sotto per avere una simmetria perfetta sul riflesso,
comunque gran bello scatto Pollice.gif
lupens
A parte la simmetria nel riflesso evidenziata da Maurizio devo dire che il resto è tutto molto bello, luci, ordine e rigore.
Complimenti. Pollice.gif
aldosartori
Bella davvero!
Gran lavoro!
cranb25
Davvero bella Danilo molto pulita e ben composta Pollice.gif
Ciao
Stefano
Danilo Bruzzone
Grazie, siete sempre molto gentili. La foto in questione è stata scattata al volo, mentre l'amico Jerry faceva la ripresa del portale. La Chiesa è quella di Mogno e ho prodotto molti altri scatti, alcuni più "tecnici" per permettere la visione completa della Chiesa, dal pavimento al soffitto. In questo caso ho voluto ricreare i riflessi, ma non ho potuto mantenere la simmetria del riflesso per le proporzioni della foto, che è stata esposta. Appena potrò accedere al file, vedrò se è possibile fare la modifica in tal senso. Ancora grazie mille :-)
Marco Pacini

Mannaggia, sono anni che dico di andarla a vedere ed ancora non ci sono riuscito...
La foto è molto bella.
Personalmente non mi piace riprendere fotografi (ed ancor meno iphone-ografi...) all'interni delle immagini, ma è un mio problema
comunque molto bella
Sarebbe interessante vedere anche altri scatti
un saluto
m.
Danilo Bruzzone
Hai ragione Marco, ho molte altre foto della Chiesa che non contengono persone. In questo caso si tratta di una gita del fotoclub e allora ho pensato di fare questa foto bizzarra :-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.