Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
MarcoD5
salve ragazzi chiedo la VS attenzione per il seguente "problema" oggi mentre sviluppavo e salvavo foto da Photoshop CC ho notato che nella finestra di dialogo salvataggio avevo e ho spuntato salva con progressione ottimizzata scansione 3 adesso la domanda sorge spontanea in stampa avrò dei problemi? non ricordo di aver messo spunta in quella finestra di salvataggio credo sia di default
help
grazie
Alessandro Castagnini
E solo una questione di come verrà caricato un file sul web:

Linea di base (“Standard”): L’immagine è visualizzata solo alla fine del download completo della stessa. Questa opzione è compatibile con tutti i browser internet.
Linea di base ottimizzata: Ottimizza la qualità dei colori delle immagini e crea immagini più piccole ma non è compatibile con tutti i browser internet.
Progressione ottimizzata: Durante il download dell’immagine questa appare a bassa risoluzione e durante l’avanzamento del download la qualità migliora fino alla massima ad avvenuto download.


Ciao,
Alessandro.
Redlion
MI permetto di aggiungere che a volte, con pc non proprio recenti o file di grandi dimensioni o con molte elaborazioni può apparire il messaggio che la Ram è insufficente e chiede di modificare tale impostazione, Le prime volte "crea ansia" (oddio cosa vado a toccare). Come detto da Alessandro, nulla di importante.
MarcoD5
Ok grazie per la conferma infatti ero in ansia per le stampe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.