Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Architettura
lupens
Nitidezza Impossibile a motivo del potere separatore del piccolissimo obbiettivo, 3mm.
Non ho cercato affatto la simmetria. Quello che mi è piaciuto qui è il terminatore e da qui il tema
.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 292.1 KB
cranb25
Buona mi piace molto
Anche se non hai cercato la simmetria rifilerei un pochino a dx in modo da avere la striscia bianca perfettamente centrale
Ciao
Stefano
il_johnny
Scusa, non ho capito per quale motivo dici nitidezza impossibile, mi spiego, per quale motivo hai usato tale obbiettivo?
lupens
QUOTE(cranb25 @ Sep 27 2016, 07:17 PM) *
Buona mi piace molto
Anche se non hai cercato la simmetria rifilerei un pochino a dx in modo da avere la striscia bianca perfettamente centrale
Ciao
Stefano

Grazie Stefano anche per il suggerimento.

QUOTE(il_johnny @ Sep 28 2016, 01:30 AM) *
Scusa, non ho capito per quale motivo dici nitidezza impossibile, mi spiego, per quale motivo hai usato tale obbiettivo?

non avevo la d610 con me e non ho resistito a scattare con il cellulare. Ti ringrazio per il commento.
il_johnny
Ok, adesso mi è più chiaro...
Maurizio Rossi
Mario di nuovo il cell... :(((
va be dai per questa volta... bella ripresa comunque Pollice.gif
lupens
Ok Yohnny
Maurizio di solito scatto con cellulare e gps poi ritorno appena posso con la 610 seguendo il naVIGATORE ma in questa mi sono proprio dimenticato.
Mi sono ricordato quando sono tornato dal mare a Torino. Mi sto ancora mordendo la lingua per la nitidezza persa. mad.gif
Grazie per la tua flessibilità.
aldosartori
Ah ma è fatta al mare?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.