Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
luigi67
Posto qui le ultime foto(non nuovissime) scattate con la D7000,che ormai ha perso il posto nella mia borsa fotografica messicano.gif

consigli e critiche sono sempre ben accetti,sopratutto per le impostazioni della fotocamera,se poi trovate qualche composizione banale,assurda,brutta,o che non capite...ditemi pure...non mi offendo smile.gif

partiamo con la pista...

circuito di Misano Adriatico...
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 969.5 KB


questa è la pista flat track che si trova all'interno del ciruito di misano ...piatta come un tavolo da biliardo e tutta sterrata...

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 974.9 KB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 863 KB


ancora asfalto,ma con le moto...un pò datate...
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB


saluti,Gigi
Maurizio Rossi
Una bella serie di scatti, quelle sul bagnato devono essere belle da vedere con colpi di scena Pollice.gif
luigi67
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 13 2016, 04:05 PM) *
Una bella serie di scatti, quelle sul bagnato devono essere belle da vedere con colpi di scena Pollice.gif


Grazie Maurizio,...beh si,in effetti per le auto ero andato apposta,nella speranza di vedere qualche traverso,ma niente,queste auto sbandano pochissimo( sono comunque uno spettacolo),la luce quando piove però mi piace di più...tanto le tribune del caro sono al coperto e hanno dei comodi seggiolini di plastica messicano.gif

Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
Qualche giorno appena mi libero da impegni vedo di venirti a fare compagnia con qualche scatto Pollice.gif
luigi67
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 14 2016, 03:18 PM) *
Qualche giorno appena mi libero da impegni vedo di venirti a fare compagnia con qualche scatto Pollice.gif


Qui nella sezione,o al circuito di Misano?...ci sono stato anche ieri,e ci vado anche domani messicano.gif ...certo sarebbe bello un'incontro di nikonisti alle tribune del carro biggrin.gif

Saluti,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.