Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Architettura
lupens
Ho cercato più luce sotto, blu sopra e trasparenza o in gergo astrofilo SEEING perfetto.
Dal video lo si evince.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 496.4 KB



VIDEO MONTAGGIO
https://youtu.be/PuYL_4InW7I

IPB ImmagineDSC_0183FINITA2700acrop by mario tessa, su Flickr
Alessandro Castagnini
Beh, non mi dispiace affatto, anzi smile.gif
Devo dire, però, che preferisco la versione croppata che hai inserito sotto: sulla prima, la quantità di vegetazione a colorazione "standard" disturba un po' gli occhi considerando il blu della parte superiore... IMHO, ovviamente smile.gif

Un suggerimento: quando inserisci foto orizzontali nel gallery, usa una risoluzione di almeno 2000px sul lato lungo. Questa l'hai messa a 1189px ed in automatico viene ridimensionata verso l'alto perdendo in definizione.

Ciao,
Alessandro.
LazzaMax
Ciao Mario!
UN bell'effetto
Meglio la seconda anche per me.
Pollice.gif
Ciao!
lupens
Alessandro ottimo suggerimento e commento apprezzato. Infatti mi era sembrato di notarlo ma non ci ho dato peso a motivo di quella croppata che sapevo essere più nitida.
M;a come è potuto accadere questa perdita visto che a 1118 pixel nel mio video era nitida?
In questa il lato lungo è 2000 pixel
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.DSC_0183FINITAprovanitidezza2000latolungo by mario tessa, su Flickr
lupens
Grazie Massimo. Ricordati al convegno cosa ti ho detto.
Maurizio Rossi
Già vist piccola sulla collina nella foto postata su paesaggi,
vederla così da più vicino fa il suo effetto,
bella mi piace anche con questa luce blu,
naturalmente la seconda versione più pulita da elementi di disturbo la preferisco Pollice.gif
lupens
Grazie Maurizio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.