Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mauriziot
Un settimana nelle Dolomiti; l'alba cercata quasi sempre, con troppe nubi, con nebbia e foschia, senza nuvole e senza colori.
L'ultimo giorno:

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB


Si poteva fare meglio, ma l'angolo di ripresa era limitato; fortuna e pazienza hanno aiutato.

mt
Fabio Chiappara
Ciao Maurizio,
Il cielo e i colori molto belli. Se per il punto di ripresa non potevi fare di meglio, pazienza... Stona un pò l'alone bianco sulla dx.

Fabio
maxbunny
Concordo sull'alone di dx. Foto molto bella
mauriziot

L'alone a dx è conseguenza dell'HDR e del contrasto che determina la definizione delle nuvole; nè sono conscio ma è un trade off tra spettacolarità del cielo e fastidiosità dell'alone, che non sono riuscito a risolvere meglio; riproverò.
grazie mille.

purtroppo ho sbagliato l'inserimento della foto nel riquadro di apertura (una vecchia foto e non quella presentata); non so come correggerle, spero lo possano fare gli amici dello staff.

mt
Alessandro Castagnini
QUOTE(mauriziot @ Aug 10 2016, 09:47 AM) *
...cut..
purtroppo ho sbagliato l'inserimento della foto nel riquadro di apertura (una vecchia foto e non quella presentata); non so come correggerle, spero lo possano fare gli amici dello staff.

Immagine di copertina aggiornata smile.gif
Maurizio Rossi
Beh dai l'ultimo giorno ti è andata bene smile.gif
una buona silhouette, il cielo trovato è molto bello, saturato come tuo solito e mi piace,
concordo sugli aloni e sulla macchia nera a sx sul monte, non capisco cosa sia
cranb25
Bellissimi i colori, concordo con Fabio per l'alone a destra
Per me scatto molto bello Maurizio 👍🏻
Ciao
Stefano
aldosartori
Colori pazzeschi
mauriziot
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Aug 10 2016, 11:45 AM) *
Immagine di copertina aggiornata smile.gif



grazie mille.
mt
lupens
Gli aloni si possono evitare lavorando con le maschere utilizzando le opzioni che si trovano in selezione - modifica "espandi e contrai"
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.