Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Architettura
Fabio Chiappara
Buonasera alla sezione.


Scatto fatto durante la mia vacanza a Cracovia




IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB


Fabio
Maurizio Rossi
Già vista in altri lidi e già apprezzata,
uno scatto veramente ben eseguito il cielo e la luce ti ha aiutato molto,
il controluce è ben gestito e ben fatto, la location è splendida,
unoco appunto non eri proprio al centro e la simmetria non è perfetta la parte di dx si allontana
ma nel complesso bravo Fabio complimenti Pollice.gif
Fabio Chiappara
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 25 2016, 10:16 AM) *
Già vista in altri lidi e già apprezzata,
uno scatto veramente ben eseguito il cielo e la luce ti ha aiutato molto,
il controluce è ben gestito e ben fatto, la location è splendida,
unoco appunto non eri proprio al centro e la simmetria non è perfetta la parte di dx si allontana
ma nel complesso bravo Fabio complimenti Pollice.gif


Ciao Maurizio, hai ragione sulla simmetria, ma non avevo possibilità di centrarmi di più. Avrei potuto dare la giusta simmetria in PP ma avrei dovuto tagliare la persona e quindi ho sacrificato la simmetria wink.gif
lupens
Sono in linea con Maurizio. Sembra più una simmetria di traslazione. Bellissime cromie.
aldosartori
Buona Fabio smile.gif
Maurizio Rossi
QUOTE(Fabio Chiappara @ Jul 25 2016, 11:05 AM) *
Ciao Maurizio, hai ragione sulla simmetria, ma non avevo possibilità di centrarmi di più. Avrei potuto dare la giusta simmetria in PP ma avrei dovuto tagliare la persona e quindi ho sacrificato la simmetria wink.gif

Difatti ho immaginato ci fosse stato qualche ostacolo, di solito sei abbatstanza preciso tongue.gif
Fabio Chiappara
QUOTE(lupens @ Jul 25 2016, 12:02 PM) *
Sono in linea con Maurizio. Sembra più una simmetria di traslazione. Bellissime cromie.


Ciao Mario,
Cosa intendi?
Grazie mille per il passaggio sempre gradito smile.gif

QUOTE(aldosartori @ Jul 25 2016, 12:50 PM) *
Buona Fabio smile.gif


Grazie caro wink.gif

QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 25 2016, 03:41 PM) *
Difatti ho immaginato ci fosse stato qualche ostacolo, di solito sei abbatstanza preciso tongue.gif


Ci provo messicano.gif
fabri_nikon86
Ciao Fabio molto bella! Ottima gestione del controluce smile.gif
Fabio Chiappara
QUOTE(fabri_nikon86 @ Jul 25 2016, 08:48 PM) *
Ciao Fabio molto bella! Ottima gestione del controluce smile.gif


Grazie Fabri wink.gif
aldosartori
Riguardo questa foto volentieri, si il controluce è ben gestito inoltre nessun flare e la cosa mi infastidisce perché tu ci riesci e io no biggrin.gif
poi una domanda, è scatto singolo?
Fabio Chiappara
QUOTE(aldosartori @ Aug 25 2016, 03:24 PM) *
Riguardo questa foto volentieri, si il controluce è ben gestito inoltre nessun flare e la cosa mi infastidisce perché tu ci riesci e io no biggrin.gif
poi una domanda, è scatto singolo?


Ciao Aldo,
Grazie nuovamente per il passaggio smile.gif
Lo scatto è una doppia esposizione. Una per il cielo e una per il primo piano (con ND) per avere il movimento delle persone.
Se devo essere sincero con il Sigma non mi pare di aver avuto problemi di flare in passato.

Fabio
cranb25
Già vista..riguardandola mi piace sempre di più Pollice.gif
Molto belle le cromie
Ciao Fabio
Fabio Chiappara
QUOTE(cranb25 @ Aug 27 2016, 12:11 AM) *
Già vista..riguardandola mi piace sempre di più Pollice.gif
Molto belle le cromie
Ciao Fabio


Stefano,
Grazie mille, mi fa davvero piacere smile.gif

Fabio
lupens
scusa il ritardo. quando scattiamo per cercare la simmetria ci posizioniamo al centro per quella di traslazione più di lato
https://www.google.it/search?q=simmetria+di...8QmfgtTQS7PM%3A

naturalmente ho usato una iperbole o esagerato ma da quella leggera sensazione che non mi dispiace. wink.gif
aldosartori
OK allora devo cambiare il manfrotto!
Come detto più e più volte ho rinunciato alle doppie per via del movimento minimo del cavalletto quando cambio i tempi.
Ho visto l'app per utilizzare il telefono, ma onestamente di spendere 10 euro così ancora non mi va hahahah e mi dirai "perché spenderne di più per il cavalletto?" e io rispondo "perché son masochista"...
Fabio Chiappara
QUOTE(lupens @ Aug 29 2016, 05:44 PM) *
scusa il ritardo. quando scattiamo per cercare la simmetria ci posizioniamo al centro per quella di traslazione più di lato
https://www.google.it/search?q=simmetria+di...8QmfgtTQS7PM%3A

naturalmente ho usato una iperbole o esagerato ma da quella leggera sensazione che non mi dispiace. wink.gif


Ciao Mario,
Grazie mille smile.gif

QUOTE(aldosartori @ Sep 5 2016, 08:27 AM) *
OK allora devo cambiare il manfrotto!
Come detto più e più volte ho rinunciato alle doppie per via del movimento minimo del cavalletto quando cambio i tempi.
Ho visto l'app per utilizzare il telefono, ma onestamente di spendere 10 euro così ancora non mi va hahahah e mi dirai "perché spenderne di più per il cavalletto?" e io rispondo "perché son masochista"...


Aldo, ti vendo il mio vecchio cavalletto messicano.gif

Comunque per il weekend prossimo ti presto il mio wink.gif

Fabio
aldosartori
ma no Tranquillo farò esposizioni uniche wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.