Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Alberto^^
Ciao a tutti,
non ho mai avuto una digitale semi-decente come una nikon...
Ce l'ho da un paio di giorni, ma subito ho notato un piccolo-grande problema:
le impostazioni della macchinetta (lingua, data, qualità, tipo di scena, ecc) qualche volta si resettano. Dico qualche volta perchè ancora non capisco il criterio.
A qualcuno è capitato?
Sto usando le batterie che erano in dotazione, naturalmente non ricaricabili.
Oggi pomeriggio vado a comprare delle ricaricabili e tento questa soluzione, anche se non credo che sia questo il problema, mi è successo dalla seconda accensione!

Grazie

p.s.
ne abbiamo comprate due uguali, lo stesso giorno, e ad entrambe dà lo stesso problema.
matt911
ciao.. anche io ho comprato da poco la nikon ma finora non ho avuto questi problemi... se me ne vengono te lo faccio sapere..
Alberto^^
Allora, ho provato con le ricaricabili, aspettando le solite 14 ore di ricarica..e niente, alla seconda accensione, parte l'animazione di avvio, e l'avevo tolta. Quindi tutto torna a essere come quando era all'inizio.
Questa cosa comincia a farmi arrabbiare.. mad.gif
Ok, immagino non sia capitato a nessuno questo errore così inusuale del software interno.

mat911: che versione hai del firmware? 1.1 ?

credete che se vado dal signor Mediaworld e chiedo di cambiarle entrambe per questo motivo, ci sarà qualcuno che mi darà ascolto?
O meglio, è possibile denotare questo errore come un difetto di fabbrica?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.