Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Massimiliano Piatti
ciao ragazzi chiedo un po' di aiuto non riesco ha postare le mie foto direttamente sul 3d non ostante abbia una galleria di foto on line su pbase hmmm.gif
luigi67
QUOTE(kartamo @ Jul 16 2006, 02:01 PM)
ciao ragazzi chiedo un po' di aiuto non riesco ha postare le mie foto direttamente sul 3d non ostante abbia una galleria di foto on line su pbase hmmm.gif
*



strano hmmm.gif

io normalmente copio e incollo l'indirizzo che c'è dentro la foto

clik con il tasto destro sulla foto,clik su proprietà,seleziono tutto quello che c'è alla voce indirizzo[url],poi premo in tasto img, e faccio copia e incolla

spero di esserti stato di aiuto

un saluto,Gigi
Massimiliano Piatti
ciao gigi ti posso garantire che faccio uguale ma mi dice SONO STATI RISCONTRATI I SEGUENTI ERRORI
Non puoi utilizzare questo tipo di estensione per l'immagine. Formato valido: http://www.tuodominio.it/immagine.gif, formato NON valido: http://www.tuodominio.com/immagine.uno.gif
Dino Giannasi
La procedura è quella corretta: si posta l'immagine su un server esterno, poi si copia la url della foto e la si piazza nel messaggio del forum con in tasto IMG.
Non saprei se è supportato il formato gif, prova con jpeg e rimani dentro le dimensioni di 800 pixel (anche se usando server esterni si può postare anche di più).

saluti, Dino
davidebaroni
QUOTE(kartamo @ Jul 16 2006, 03:43 PM)


Beh, nel primo caso la sintassi del formato è corretta: immagine punto estensione (in questo caso, gif).
Nel secondo caso, la sintassi NON è corretta: immagine punto uno punto estensione (di nuovo gif). Non possono esserci DUE punti nel nome del file. Prova a salvare l'immagine come immagine_uno.gif (o .jpg)... smile.gif

Davide
Massimiliano Piatti
non ci riesco continua a dirmi cosi' Le pagine dinamiche nei TAG [IMG] non sono consentite mad.gif
davidebaroni
QUOTE(kartamo @ Jul 16 2006, 09:35 PM)
non ci riesco continua a dirmi cosi' Le pagine dinamiche nei TAG [IMG] non sono consentite mad.gif
*



Ah, ma questo è un altro errore... biggrin.gif

In effetti è così: se vuoi postare la foto direttamente nel thread, devi linkare direttamente al file e non alla versione dinamica mostrata nelle fotogallery del sito. Anche io ho avuto lo stesso problema. Ci sono diverse soluzioni:

1) farti dire dal webmaster del sito il percorso di archiviazione diretta delle immagini, così che sai esattamente come costruire il link;
2) aprire un album/gallery qui, postarci le foto e linkarle da lì;
3) qualcos'altro che possa venire in mente ad altri, io ho esaurito le mie conoscenze! biggrin.gif

Però sono sicuro che come ti ho suggerito funziona: io faccio così. wink.gif

Ciao,
Davide
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.