Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
batcom
Ragazzi ho restituito yh-400 perchè era un limite grande non avere l'impostazione " Auto" cioè il ttl.....

budget per il nuovo flash : 80€
reflex: d3300

io acquisto su amazon, non so se si possono fare nomi in caso scusatemi... ho trovato qualcosina a questo prezzo come:

Neewer® NW690 58€

Non so per il mio budget cosa è possibile trovare e cosa no, inoltre non valuto l'opzione di acquisto dell'usato.. e preferirei acquistare su quel sito, che hanno un ottimo servizio clienti ^_^.. per quanto mi riguarda l'yh-400 come prestazioni gia mi andava bene l'unica pecca era il fatto che fosse solo manuale.
Antonio Canetti
se non devi usarlo staccato dalla Fotocamera avrai l'esposizione " i-TTL".

Antonio
batcom
QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 13 2016, 08:40 PM) *
se non devi usarlo staccato dalla Fotocamera avrai l'esposizione " i-TTL".

Antonio


Che significa?... lo utilizzerò attaccato alla fotocamera.. cosa è l'esposizione i-ttl?
batcom
ah ok se ho capito bene ciò che ho letto...

I-TTL è un evoluzione del D-TTL e cioè, l'esposizione viene calcolata con l'utilizzo del pre flash... ma questo cosa comporta? il ritardo dello scatto? o si parla di un attimo?
Cesare44
QUOTE(batcom @ Apr 13 2016, 09:25 PM) *
ah ok se ho capito bene ciò che ho letto...

I-TTL è un evoluzione del D-TTL e cioè, l'esposizione viene calcolata con l'utilizzo del pre flash... ma questo cosa comporta? il ritardo dello scatto? o si parla di un attimo?

i sta per intelligent, e come hai scritto è un'evoluzione del D-TTL. Un attimo prima del lampo vero e proprio, il flash emette dei prelampi che comunicano alla reflex, oltre alla distanza flash soggetto, tutte le informazioni necessarie per ottenere,(quasi), sempre un'esposizione corretta.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.