Buongiorno a tutti, Ho appena registrato il mio prodotto su Nital indicandomi che mi spettano 2 anni di garanzia mentre sulla Nital Card è indicato un periodo di 4 anni. Premetto che l'attivazione non è scaduta. Come è possibile? Grazie
Fabio Chiappara
Mar 25 2016, 03:51 PM
QUOTE(Dasmd @ Mar 25 2016, 03:46 PM)
Buongiorno a tutti, Ho appena registrato il mio prodotto su Nital indicandomi che mi spettano 2 anni di garanzia mentre sulla Nital Card è indicato un periodo di 4 anni. Premetto che l'attivazione non è scaduta. Come è possibile? Grazie
Buongiorno, Ti faccio una domanda. Hai per caso fatto fattura sul prodotto da te acquistato? Perchè in tal caso la garanzia è di 2 anni.
Fabio
Maurizio Rossi
Mar 25 2016, 03:56 PM
Ciao, ok come dice Fabio, oppure hai compilato erratamente il campo P.I. nell'attesa di una tua risposta ci spostiamo nella sez. comsona per la continuazione